I commenti dopo Chievo-Genoa 2-1

Potete lasciare il vostro commento anche a redazione@pianetagenoa1893.net Manuela Risso mi chiedo come mai malesani ha fatto uscire il cileno e palacio… da li in avanti un espulsione un rigore e 2 goal presi….. chissà… e mi sto trattenendo…. dimenticavo ma Pratto cos’è ??…… Sergio Pastorino Ci siamo chiusi a riccio…. Siamo bravi a rendere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete lasciare il vostro commento anche a redazione@pianetagenoa1893.net

Manuela Risso mi chiedo come mai malesani ha fatto uscire il cileno e palacio… da li in avanti un espulsione un rigore e 2 goal presi….. chissà… e mi sto trattenendo…. dimenticavo ma Pratto cos’è ??……

Sergio Pastorino Ci siamo chiusi a riccio…. Siamo bravi a rendere fenomeni dei giocatori MAFFI….. Manca mentalità perché oggi si poteva vincere tranquillamente ….. I cambi? Sbagliati o no eravamo troppo passivi…. In totale una partita buttata

Francesco Frattarelli tutti quelli che guardano il calcio sono degli ignoranti, io soprattutto

Alberto Miguel Baiardo Ma come si fa!! Buttata nel cesso una partita

Timothy Ceragioli ci voleva un po’ più di coraggio

Daniele Guareschi Partita alle 12.30 = zero punti x noi….

Stefano Capurso malesani, bei cambi!!!

Sandro Ferrando Giocata troppo passiva dopo espulsione; Bovo non capisco cosa ha in questo periodo, sbaglia troppo e cosa elementari

Davide Pirotti solita storia col gol di palacio capolista diamo fastido allora un bel rigore più espulsione inesistente bravo arbitro

Roberto Patrone io il rigore non l’ho visto nemmeno rivedendolo, comunque..

Sergio Pastorino Ho esaurito tutte le bestemmie del globo…… Se non costava troppo spaccavo la tv …. Che nervoso !!!!

Paolo Agostini si ma non puoi prendere gol al quarantottesimo!!!!!che cavolooooooooooo….

Sandro Ferrando rigore generoso in effetti ma noi polli

Marco Solari Troppo passivi dopo l’espulsione. Non è bastato un monumentale Frey, gli anelli deboli sono stati Bovo in difesa, Constant a metà campo e infine vorrei chiedere agli esperti se si può classificare Pratto come giocatore di pallone… Cmq prima o poi doveva succedere…

Alessandro Zara non abbiamo più passato la meta campo, Kucka è a Milano, Costant è rimasto a Chievo e Pratto è da terza categoria (di sumo)

Francesco Spina abbiamo fatto tt da soli, potevamo vincere il chievo è una squadra mediocre. Cmq l’arbitro ci ha messo del suo penso che nn abbia mai ammonito nessuno dei loro. Pratto inguardabile ciò nn toglie che potevamo giocarcela meglio almeno per il pareggio.

Cesare Grossi lo sberlone del Chievo a inizio stagione è ormai una tradizione, se non arriva mi preoccupo

Davide Pirotti cosa dici che pratto da solo ha protetto tante palle

Roberto Patrone tutti gli errori che si vogliono, ma un rigore e giocare in dieci quasi tutto un tempo, non sono cosa da poco

Massimo Musso Partita compromessa per l’espulsione di Dainelli (dubbia l’espulsione, non il rigore). Dopodiché si decide di chiudersi per oltre mezz’ora sotto i colpi del Chievo come con una roulette russa. E il grilletto lo spara sciaguratamente un pessimo Bovo lasciando libero un uomo quando eravamo 4 noi contro 2 loro. Un punto buttato via.

Cristian Ferrari cambio inspiegabile!!!…tolto Palacio abbiamo perso velocita’e un punto di riferimento la’davanti e sopratutto abbiamo dato fiducia a loro,con Rodrigo fuori molti piu’uomini che potevano sganciarsi….pazzesco buttare punti e partite cosi’…

Dimitri Cillara palacio si era fatto male………………ma le guardate le partite????

Alessandro Zara ke palle ha protetto Pratto…le sue???

Sandro Ferrando Rivedendo l’azione rigore molto dubbio

Roberto Patrone per me continua a essere dubbio

Giuseppe Pino Schintu errore aver tolto Palacio, giocare in 10 quasi tutto il secondo tempo senza dare possibilità al contropiede è un suicidio.

Giorgio Boleto Palacio aveva la borsa del ghiaccio sulla caviglia…..

Rodolfo Secchi porca m.. Non esiste proprio. Hanno randellato liberamente tutto il tempo. Arbitraggio di merda e polli noi, in 11 avevamo netta padronanza

Zena Bejo Palacio si è infortunato, Pratto è infortunato di suo…

Roberto Patrone guarda che palacio aveva la borsa del ghiaccio

Cristian Ferrari ‎…forse Dimitri le partite dovresti guardarle meglio tu….Palacio non si e’fatto male!….cambio tattico per aver maggior equilibrio a centrocampo!

Emanuele De Filippi atteggiamenti inspiegabili…di supponenza..la palla persa al 93 da veloso e’ eloquente!! formazione iniziale sbagliata(visto il cambio dopo 30,caracciolo a rischio con 2 partite in 3 gg era prevedibile)dopo il rigore parato avrei tolto constant lasciando palacio-pratto,xche’ non siamo piu’ usciti dall’area e alla lunga bussa bussa…la porta si apre

Massimo Cameriere Lamarra E’ impossibile….tutte le volte che ce da fare il salto di qualità……..pufh!!!!!!il primo che insulta mesto….lo amazzo….un difensore veloce….mai…..pratto e granquist..possono andare a giocare al milazzo!!!!!!

Rosario Toscano BOVO SOLO UNA PAROLA SOMAROOOOO

Dimitri Cillara cristian riguarda meglio palacio si e fatto male!!!!!!!!!!!!!!!riguarda il filmato……………mi sa che ti sei distratto………..

Francesco Spina ma porterà mica rogna aver rimesso lo sponsor…

Marco Solari Il rigore l’ha dato il guardalinee che ha suggerito tutto all’arbitro. Direi danno procurato e a regola è tutto giusto. In 10 siamo crollati, considerato che eravamo, siamo e saremo almeno fino a gennaio senza punte….

21 minuti fa · Mi piace

Francesco Spina forse l’espulsione è un po esagerata xò..

Sonia Bertolone Purtroppo, troppo spesso, la partita viene fatta dagli arbitri e guardalinee!!!Ci han fischiato solo falli contro e mai a favore. Ho sperato fino all’ultimo, e la vera occasione di rimonta è stata buttata via da Veloso su punizione, che invece di metterla in mezzo ha provato il tiro in porta. Ma cmq non ci scoraggiamo…siamo un’ottima squadra…lo abbiamo dimostrato e continueremo a dimostrarlo!VAMOS GENOA!

Cristian Ferrari io da qua non me ne sono accorto Dimitri…ho chiamato casa apposta per sapere se era vero…mi han detto che Malesani su Sky ha parlato solo di cambio tattico…boh??

Massimo Cameriere Lamarra talmente incazzato che la tv ha…tremato!!!!!!!!odioquel sosia di paolo kessisoglu….in arte dainelli….porta sfiga!!!!!!!adesso con il parma chi gioca?????????????

Luca Talu io sono proprio infuriato con bovo,nn so voi….io piuttosto che far giocare bovo,metterei un asino….

Alessandro Zara la partita l’abbiamo persa noi. il contatto Dainelli pellisier c’era e alla fine non passavamo la metà campo. Pratto, Bovo, Granqvist sono giocatori da oratorio. Ringraziamo Frey e Kaladze sennò ne prendevamo 5

Corrado Mortelli davanti, a parte palacio, il NULLA

Luca Talu bovo non è da oratorio,perchè quelli dell’oratorio si infurierebbero per il paragone

Massimo Cameriere Lamarra altro che nulla………..IL DESERTO DEI TARTARI…MA IL TENENTE DROGO………???????

Silvio Crisafo mi hanno intossicato la domenica….e tutta la settimana….una partita perse da polli…..

Luca Talu anche io non vedo l’ora di rompere il parma.

Sergio Migiani non è la sconfitta che brucia ma come è avvenuta. rigore sbagliato e lì ne potevamo approfittare. un’atteggiamento troppoo passivo.o k ervami 10 e poi se è fatto male anche palacio.dai genoa la strada è cmq quella giusta.

Massimo Cameriere Lamarra SONO TROPPO NERO……ma chi è che ci gufa…….cosi ?????impossibile fuori mesto fuori rossi fuori dainelli??????????????a parma chi gioca????????

Luca Talu giocherà: moretti granvist kaladze,antonelli

Silvio Crisafo sconfitta ke ci riporata alla nostra dimensione…..

Sergio Migiani calma ragazzi io no mi sono esaltato con lazio e catania ma nemmeno ni sono buttato compltamente a terra con atalanta che avete visto che partite ha fatto dopo di noi. ne tantomeno oggi che cmq un pareggio ci stava benissimo.

Marco Solari A parma giocheranno rossi, bovo, kala e moretti. Meglio bovo che lo svedese….

Sergio Pastorino Quante paia di jeans dobbiamo mettere la prox volta?

Alberto Santarsiero Sono molto deluso. Mai mercoledi’ sera dopo la vittoria contro il Catania avrei pensato ad un Genoa così brutto contro il Chievo. Il primo tempo è stato molto equilibrato con quella grande parata di Frey che ci ha salvato. Nel secondo abbiamo cominciato bene con il gol di Rodrigo dopo…..è finita la nostra partita. Comunque quel rigore non c’era e l’espulsione neanche. Frey si merita 10 perchè è stato super ed incolpevole sui 2 gol. A parer mio dopo l’errore dal dischetto di quel giocatore del Chievo si doveva far qualcosa in piu’ …da quel momento non abbiamo piu’ tirato in porta loro. MALE MALE MALE. Ora ci aspetta il Parma e li dobbiamo vincere assolutamente altrimenti diventa dura. Spero con tutto il cuore che Bovo a gennaio se ne vada perchè le sue prestazioni sono sotto lo 0 spaccato. Constant inguarabile , Pratto idem , Veloso è calato rispetto alla partita con i siciliani…l’unico buono è palacio ….speriamo bene per domenica prossima. FORZA GENOA !!!!!! Io rimango ottimista ….

Fabio Tognocchi Abbiamo perso una partita ampiamente alla nostra portata, e abbiamo dimostrato che la nostra mentalità è ancora da provinciale.Può capitare durante il campionato di rimanere in 10,certo non si potrà pretendere di fare la partita,ma neanche di smettere di giocare.In questa situazione si può tentare qualche contropiede(certo con gli attaccanti a nostra disposizione è dura)anche per rifiatare, oppure si cerca il possesso palla e magari anche qualche palla in tribuna se è necessario.Non abbiamo combinato niente di tutto ciò solo subito,non eravamo al Camp Nou contro il Barca.Il campionato per adesso sembra offrire discontinuità per tutti,potrebbe essere un anno buono per combinare qualcosa di importante. Adesso vinciamo a Parma, siamo in grado di farlo, basta andare in trasferta per il punticino.

Giuseppe Clemente Il rigore non c’era. L’attaccante del Chievo stava cadendo e rallentando forse, ma dico forse e’ venuto in contatto con Dainelli che lo rincorreva. Comunque l’espulsione non c’era, data la assoluta involontarieta’ del tocco. L’arbitro di Nola non ha polso, si lascia condizionare, soprattutto è un arbitro casalingo, senza coraggio. Adesso veniamo alle colpe di Malesani. Non si mette fuori Jorquera, mai , magari doveva uscire Veloso che aveva giocato male Non si toglie Palacio, l’unico che puo’ pungere in contropiede E ovvio che  senza fantasisti e stoccatori e pieni di difensori, abbiamo subito e batti e ribatti  sono arrivati i goal. Malesani hai sbagliato, ammettilo, diventerai piu’ simpatico

Santo Oliveri Il rigore per il Chievo è netto per un’ingenuità che vista alla moviola non si nota subito, ma Dainelli inciampa e per istinto si appoggia con una mano su Pellissier. Dainelli non protesta neppure,come non protesta nessun giocatore del Genoa,ERA RIGORE!

Vittorio Pegli Mi risulta che il guardialinee che ha convinto l’ arbitro ad espellere Dainelli sia il famigerato Copelli, quello del rigore alla Juve (Del Piero fuori area) e dei due fuorigioco inesistenti di Milito. Con gente come questa il calcio perde ogni credibilità. Verrà un giorno a Genova ? Speriamo. Condivido anche quanto dicono altri sulla passività della squadra dopo l’ espulsione, ma ciò non ha niente a che vedere con le considerazioni su questo individuo.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.