I commenti dopo Bari-Genoa 0-0

Vito de Tullio – Spettacolo vergognoso!!! A parte il calcio champagne di ballardini i giocstori in campo sono ststi irritanti non abbiamo mai impegnato Gillet Alessandro Gaudenzi Mérega ‎…sterilità incredibile in fase realizzativa….. Stefano Mazzone CHE SCHIFO ! Enzo Biondo Un solo commento siamo orribili Sergio Pastorino Anguscia ! Nausea…. Rottura del Belino ….. Anche Onofri a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vito de Tullio – Spettacolo vergognoso!!! A parte il calcio champagne di ballardini i giocstori in campo sono ststi irritanti non abbiamo mai impegnato Gillet

Alessandro Gaudenzi Mérega ‎…sterilità incredibile in fase realizzativa…..

Stefano Mazzone CHE SCHIFO !

Enzo Biondo Un solo commento siamo orribili

Sergio Pastorino Anguscia ! Nausea…. Rottura del Belino ….. Anche Onofri a rompere le balle….che giornata stupenda…. Tirare nello specchio no? Correre? Essere piu cattivi? Bo? Povero Mio Genoa….. A Bari han vinto tutti…..

Stefano Mazzone Abbiamo un allenatore da X, chi glielo spiega che bisogna cercare di vincere con queste squadre ?

Massimo Azzolini Una squadra avvilente.

Teodora Altamura noia pura non capisco fanno partite da gran campioni come con il milan e poi si perdono con squadrette da serie C

Salvatore Gasparo ‎1 volta con i pareggi trapattoni vinceva gli scudetti , adesso ti trituri le pelotas !!!!!!!!

Barattolo Mauro Salucci Genoa: Più qualità del Bari ma partita scialba con un solo lampo (palo di Palacio); per il resto le solite cose, gioco aprossimativo o assente e carenza di una prima punta (Paloschi è entrato per 20′ ma non ha inciso). Un punto, meglio che niente. E ora…mercoledi.

Corrado Mortelli invece che predere attaccanti rotti o per l’anno prossimo, forse prendere un centravanti pronto per adesso……??!!!!!!

Stefano Galano LIBERATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Francesco Riva certo che se giochiamo così al derby ci massacrano ,e questo genoa è cambiato in meglio ,ma facciamola finita non è cambiato niente ,dove sei gasp…….!!!!!!!!!!

Stefano Melassi Genoa veramente osceno con la testa altrove.Abbiamo giocato per il punticino….Un vero schifo!!!! Se al derby non le tirano fuori e vincono bisogna prenderli a calci…..

Danilo Pili ho la nausea….se nn si vince contro certe squadre è meglio spararsi….

Alessio Balzarini L’unica nota positiva della partita: EDUARDO. Per il resto tanta tanta noia e poco poco gioco….Speriamo di riprenderci con le rumente…dai Genoaa!!! MERCOLEDIì FUORI I COGLIONI!!!

Francesco Iseppi meglio stare zitti

Francesco Spina partita bruttissima, Genoa confuso, peccato per il palo di palacio nel primo tempo quel tiro meritava miglior sorte ma cmq veramente un Genoa orribile prestazione da dimenticare, speriamo solo che i giocatori avessero la testa al derby o se no qui è merda, ballardini deve cambaire aventi così nn si può più andare, cmq eduardo oggi forse insieme a palacio migliore in campo per me Forza Genoa

Luca Bilancioni Mamma mia…. anche questa volta mi sono addormentato… il grifo Quest’anno è meglio di sonnifero! 🙂

Alberto Picconi Rivoglio Gasperson

Attilio Parodi BASTA, NON SI PUO’ GUARDARE UN GENOA COSI’, NEL DERBY, SE GIOCHERANNO COME OGGI, CI SUONANO COME TAMBURI. E QUESTA SAREBBE UNA SQUADRA CON LE PALLE? MENO MALE CHE CI HA SALVATO EDUARDO E L’ARBITRO. PREZIOSI, E QUESTA SAREBBE LA SQUADRA DEFINITIVA?

Alberto Foll E mi sono registrato la partita x usarla nei momenti di Insonnia

Simone Volpara brutta partita anche per konko 10+ a EDUARDO, milanetto senza idee

Luca Zenere Poca grinta in campo (dalla trequarti in particolare) ed in panchina

Ilaria Fabbiani per vincere bisogna volerlo….questo allenatore non vuole vincere…e si vede….questi sterili pareggini non li digerisco piu….

Alessandro Zara a me sto Genoa non mi piace….manca grinta ed è prevedibile. Con il Milan mi ero illuso. La squadra è forte. ma sto allenatore… mi sforzo e mi risforzo ma non mi piace x niente!!!

Marco Nucci ‎…..poco da dire al Genoa serve un buon Mister………….ma Soprattutto un grande MOTIVATORE!

Bruno Giuliano Partita squallida,occasione d’oro buttata al vento. Ad una difesa che ha preso 39 (dico trentanove) gol abbiamo fatto un tiro in porta. Milanetto ha molte qualità ma deve ancora imparare a battere i corner, tutti bassi sul primo palo tutti sulla pancia del terzino che deve averla nera di lividi. Da anni la nostra specialità è quella di portare la bombola dell’ossigeno ai moribondi. Abbiamo sempre dato, alle squadre pericolanti, una iniezione di fiducia, e i ciclisti, quando sentono odore di rossoblù, si ringalluzziscono. Speriamo bene, ma se giochiamo come oggi…………………….

Davide Delfino Eduardo é una delle poche note positive nel Genoa di oggi. Era meglio arrivare al derby un punto sopra la Zamp……

Alfredo Berardi Squadra molle e senza convinzione…buttata una grande occasione x vincere contro una squadra in crisi! Ballardini con la politica del punticino nn ci porterà da nessuna parte.

Giorgio Boleto Tutto fa mucchio…ma loro sono di nuovo davanti 🙁

Giulio Limuti IL MIO COMMENTO,VERGOGNOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Barbara Marzocchi RAMMOLLITI… 

Paolo Borea Ennesima schifezza!!! Inizio a ridere x mercoledì!!!

Giampaolo Centurioni da commentare c’e’ davvero poco a parte il palo del primo tempo…squadra senza gioco,poca grinta,poche idee,giocatori spesso fuori ruolo e alcuni(Konko)fuori condizione. c’e’ davvero tanto da sperare che questo campionato finisca presto e che il presidente metta mano al portafoglio per prendere un allenatore competente e alcuni giocatori magari non fenomeni che che possano giocare nei loro ruoli e non che si devono inventare…tipo Marco Rossi a sinistra Mesto terzino e una prima punta di ruolo…

Andrea Moomin-Glogi Briasco uno strazio.Manca il gioco in velocità,arrivati alla tre quarti non sanno cosa fare…non c’è nessuno che faccia movimento senza palla,nessuno che si inserisca O da dietro O in profondità

Giorgio Boleto ‎Per quanto riguarda il Genoa, mi prendo per buono questo punto come mi sono preso quello con il Milan…nell’attesa di arrivare alla quota salvezza.

Michele Carpanè Contro il Milan è stata tutto un altro Genoa e una partita molto più convincente… sono due pareggi molto diversi. Però meglio 1 punto che niente va…

Silvia Forni Inguardabili! Si sono riposati in vista di mercoledi’??? Speriamo.  E ripeterò all’infinito, questo allenatore non è da Genoa e non c’è risultato che possa fare, per farmi piacere.

E’ un estraneo sulla panchina del nostro genoa.

Antonio Davia ci vuole un allenatore con gli attributi……non una cosa secca come l’attuale! ad un punto alla volta…..chi sà dove ci porta! 

Ilaria Fabbiani per vincere bisogna volerlo….questo allenatore non vuole vincere…e si vede….questi sterili pareggini non li digerisco più….

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.