I commenti dei tifosi dopo Napoli-Genoa

Domenico Raco – Se mi è concesso anticipo il mio commento subito dopo la fine del primo tempo, premetto che anche oggi abbiamo regalato un gol che è poi difficile rimontare. Mi vorrei soffermare sul commento dei telecronisti Sky che hanno definito il gol di Higuain in leggero fuorigioco ma io dico il fuorigioco c’è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenico Raco – Se mi è concesso anticipo il mio commento subito dopo la fine del primo tempo, premetto che anche oggi abbiamo regalato un gol che è poi difficile rimontare. Mi vorrei soffermare sul commento dei telecronisti Sky che hanno definito il gol di Higuain in leggero fuorigioco ma io dico il fuorigioco c’è o non c’è: anche il Genoa aveva pareggiato contro la Roma ma il gol di Rincon era in leggero fuorigioco.

Andrea Pedemonte – In amicizia, gol in fuorigioco e rigore regalato. Quanto ne farei a meno. Quanti punti ci hanno rubato in questi anni!!!

Graziano Francini – Un goal in fuorigioco e un rigore inventato…non ho altro da dire se non FORZA GENOA OVUNQUE E COMUNQUE

Antonio Mistretta – Bertolacci il peggiore in campo. Abbiamo giocato in dieci! Ma perché non lo ridiamo alla Roma? Basta! Il primo goal del Napoli in fuorigioco il secondo su un rigore inesistente. BASTA!!!!!

Ivan Patrizio – È una vergogna. Perché ci trattano cosi???

Emilio Ravanetti – goal in fuorigioco e rigore bello inventato. Noi sempre danneggiati da arbitri ,sarebbe ora di finirla  non ne possiamo più

Genoani in Brianza Ma che vittoria è? ma vergognatevi! Il Genoa deve tornare quello delle prime 10partite, primo NON PRENDERLE, oramai e’ troppo una costante esser inseguitori. L’ Empoli di oggi ci insegna che del bel calcio la serie A non se ne fa nulla, servono sempre e solo i punti. E bisogna farli, al piu presto.

Manuel Bianchi E’ ora che la societa si faccia sentire per gli arbitri, non se ne può più. Dopo il danno la beffa con 2 squalifiche contro la Fiorentina. Svegliati Preziosi, siamo veramente furiosi per tutto questo

Simone Maschio – Sono un tifoso e come tanti adoro il Genoa e il calcio come sport ricco di valori e condivisione di sacrificio e gioia. Purtroppo, e sinceramente non ne capisco il motivo, ultimamente di sport, così  come lo intendo io, ne ho visto poco. Mi hanno sempre detto, e fino a stasera forse ci credevo anche, che gli errori degli arbitri fanno parte del gioco e che alla fine si compensano: purtroppo questo non è assolutamente vero, quasi ogni domenica  subiamo torti arbitrali eclatanti e nessuno dice niente. È una vergogna sono stufo. Basta guardare la classifica parallela di Panorama. Ogni commento è  puramente superfluo. Non servirà a nulla ma chiedo che qualcuno della società si faccia sentire nelle sedi opportune.  Non meritiamo questo trattamento.

Renato Santucci – Calvarese 8+. Niang se è quello di stasera può giocare al Bacigalupo e basta! Tutto il resto… bel Genoa. Occorre uno sforzo: bisogna scovare un centravanti come si deve e che sia pronto a giocare (Borriello non gioca da una vita, Osvaldo è inaffidabile…)

Enrico Delbene Siamo alle solite: un gol in fuorigioco e un rigore che solo alle grandi squadre concedono. Occorre dire che il Napoli ha avuto nitide occasioni da gol “2 anche noi”: ma questo non implica che deve vincere per forza ma con le grandi purtroppo è così. E’ un periodo che con gli arbitri non siamo fortunati o forse non vogliono vederci lassù e stasera ci hanno ammonito anche Antonelli e Bertolacci (strano) così con la Fiorentina non ci saranno. Tornando agli arbitri non è possibile che tutte le domeniche gli arbitri siano sempre i protagonisti in negativo: oggi ho letto un articolo del disegnatore Messina che il gol non gol del Palermo è il primo errore grossolano di un arbitro. Mentre scrivo, sento su SKY che Mauro sta criticando la concessione del rigore del Napoli dicendo che di questi scontri in area ce ne sono 50 per partita. Per sempre forza Genoa.

Carlo Dega – Su alcuni giornali appare scritto che il Genoa ha perso per due sviste arbitrali; premesso che ho trovato anti sportive le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, penso che il primo goal, in fuorigioco, era molto difficile da vedere mentre per il secondo, l’arbitro ha semplicemente trovato un’occasione per far vincere il Napoli; così non è più calcio ma uno sport frutto di interessi e decisioni pre partita. Quanto al Genoa, se avesse avuto un centravanti, e non una riserva delle riserve del Milan, forse avrebbe potuto pareggiare, nonostante l’arbitro.

Luciano Granzotto Non se ne può più di arbitritraggi simili! Dobbiamo farci sentire nelle sedi appropriate. Ci stanno massacrando.

Virgilio Maccio Più che Niang direi niente…se non giocava un motivo ci sará – prima di giudicare gli arbitraggi guardiamo gli svarioni e i passaggi regalati dai nostri prodi agli avversari (vedi De Maio, Antonelli, Roncaglia in primis) e mi chiedo come sia possibile giocare con intensità per max 20/25 minuti su 90? Fortuna che dovremmo essere quasi salvi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.