I commenti dei tifosi dopo Genoa-Verona 5-2

Enrico Delbene Buona sera a tutti, trovare dei difetti oggi è come andare a cercare un ago nel pagliaio, ma sono convinto che il miticoloso Gasperini in settimana la sua giovane difesa la striglierà ben bene specialmente nella concentrazione. Bravi a tutti i ragazzi, specialmente nella reazione dopo i gol del Verona: con tutta sincerità […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Delbene Buona sera a tutti, trovare dei difetti oggi è come andare a cercare un ago nel pagliaio, ma sono convinto che il miticoloso Gasperini in settimana la sua giovane difesa la striglierà ben bene specialmente nella concentrazione. Bravi a tutti i ragazzi, specialmente nella reazione dopo i gol del Verona: con tutta sincerità sul primo c’era un fallo di Toni su De Maio a centrocampo. L’arbitro ha invertito il fallo e da lì è uscito il loro primo gol. Esaminando i singoli, Perotti è di un altro pianeta, Niang è stato trasformato dalla fiducia del Mister e la bella sorpresa Bergdich. Per sempre forza grande Genoa.

Walter Garesio Bella vittoria, anche se sul 3-2 abbiamo avuto un po’ di ansia. Non si possono concedere tutte queste occasioni e non si può prendere goal in contropiede quando  si vince 3-1. Non tutte le squadre hanno la difesa del Verona, perciò è fondamentale blindare di più la nostra. Per il resto il solito spettacolo, molti passaggi sbagliati, ma è normale quando si gioca a ritmo elevato. Unica nota stonata: gli spalti sono sempre più vuoti; abbiamo una squadra da alta classifica, ma non abbiamo più un pubblico all’altezza. Li vogliamo sostenere o no i nostri eroi? Vedere uno stadio così vuoto è un a sconfitta per tutti; persino il Doria fa più spettatori di noi. Dov’è finito il meraviglioso pubblico genoano che fa tremare le gambe agli avversari? FORZA GENOA!

Antonio Mistretta Se si vuol vedere il calcio, bisogna guardare il Genoa! Grazie ragazzi

Manuel Bianchi Oggi non ho potuto vedere la partita, vivo in Ecuador. Però per radio mi è sembrato che sia stato un dominio assoluto del Grifone. Abbiamo un grandissimo allenatore: teniamocelo stretto. Sotto con il derby che quando vivi lontano ha una sensazione tre volte più speciale. Sempre forza Genoa!

Paolo Pescatori Grande grandissimo Grifone! Erano anni che non vedevo tante reti. Grande spirito rapace dei nostri attaccanti. Si è visto concretizzare il lavoro della squadra, che in altre partite spesso non rendeva per errori in fase conclusiva. E’ stata oggi una squadra che ha ripetuto nel secondo tempo quanto fatto nel primo, ossia definire le basi poste per la vittoria. Guardando alle ultime gare, è vero che siamo stati penalizzati  ma per essere positivi, nelle ultime tre gare contro tre grandi abbiamo raccolto 4 punti e in questo inizio del trittico casalingo abbiamo iniziato con 5 gol suonati duramente agli avversari. Forza Genoa e forza amici rossoblu andiamo ancora a sostenere la ns amata squadra al Ferraris.

Emilio Ravanetti Bravissimi tutti Gasp non sbaglia un cambio e ora sotto con i presuntuosi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.