I commenti dei tifosi dopo Genoa-Sassuolo 2-0

Potete inviare i vostri commenti su Genoa-Sassuolo a redazione@pianetagenoa1893.net mailonit@yahoo.it Si inizia a vedere quel Genoa-Gasperiniano che vogliamo. Serve un centrocampo più filtrante e propositivo. Con un Konate veloce sulla destra abbiamo visto più palloni per Gilardino: serve qualcuno analogo sulla sinistra e possiamo ritrovare un gioco più frizzante. Fefta dev’essere seguito dai compagni e lui […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri commenti su Genoa-Sassuolo a redazione@pianetagenoa1893.net

mailonit@yahoo.it Si inizia a vedere quel Genoa-Gasperiniano che vogliamo. Serve un centrocampo più filtrante e propositivo. Con un Konate veloce sulla destra abbiamo visto più palloni per Gilardino: serve qualcuno analogo sulla sinistra e possiamo ritrovare un gioco più frizzante. Fefta dev’essere seguito dai compagni e lui stesso deve chiudere l’azione in profondità scambiando palla con un compagno. Penso che se arriva Roncaglia, Vrsaljko può stare più alto.

saluti rossoblu da Mario

bagnin53@virgilio.it bel genoa ,grande Gilardino,anche se manca un giocatore che gli serva la palla, Presidente ascolta e fai il botto, e forza grifone

Alessandro Brugali buon Genoa nel primo tempo e rinunciatario ma concreto nella ripresa e per ora va bene così.Se foste capaci di far di meglio proponetevi. FORZA GENOAAAAAAA!!!!

Barbara Massimo Bravi tutti almeno avete tirato fuori gli attributi

Franco Bonetti Il primo Genoa di Gasperini era certamente meglio di questo, ma quello senza di lui abbiamo visto dove ci portava. Non lamentiamoci sempre e portiamo avanti questo progetto. L’arroganza dei nostri arbitri si è visto con l’ammonizione del nostro capitano, la loro mediocrità sul rigore evidente non dato. Cosa serve la fascia di capitano se quando ci si rivolge a Lui, ti ammonisce senza guardarti. Grazie a PianetaGenoa, continuate così.

Raffaele Petulla Leggo commenti che parlano di Europa. . . Ma mi chiedo se veramente vedete le partite del grifone o guardate le registrazioni di anni passati. Ma come si può parlare di Europa quando non c e il minimo di bel gioco e si fanno partite come con il Bologna o l atalanta?. Cerchiamo di essere obbiettivi e vedere che servono ancora 17 punti alla salvezza e sperare che squadre come Livorno Bologna sassuolo continuino a perdere.

Xsempre forza Genoa.

 

Fulvio Valle ~~Una vittoria che porta una boccata d’aria visti i due ultimi risultati negativi. Le assenze continuano a sentirsi ma De Maio oggi non ha fatto rimpiangere capitan Portanova mentre Bertolacci a parte il gol deve trovare ancora un’identità negli schemi di Gasperini. Il bel gioco però è ancora un miraggio. Speriamo in questa sessione di calciomercato con l’augurio di acquistare un paio di pedine che ci permettano di salvarci tranquillamente e magari garantire anche quello spettacolo che fino ad oggi non si è ancora visto e che fa parte della natura del nostro mister.

Peccato per Gilardino che dovrà saltare il match con la Roma perché ad oggi non abbiamo in rosa un suo degno sostituito. Un appunto doveroso per quanto riguarda Lodi: siamo sicuri che nel Genoa non giocasse il fratello gemello (se mai lo avesse!)? Quello visto oggi a Catania è il vero Lodi su cui il grifone aveva puntato tutto. Può essere che con il Gasp non ci fosse feeling, ma visto anche le partite della gestione Liverani credo proprio che il giocatore soffriva la lontananza da Catania e di conseguenza non fosse ambientato nella nostra città. Peccato… Forza Ciccio ugualmente e forza Genoa.. Sempre!!

Domenico Raco Era indispensabile vincere oggi, un po’ per la classifica e un po’ per disinnescare l’onda negativa iniziata con il malefico Giacomelli, guai ad esaltarci troppo ma la strada e’ quella giusta. Credo che il mercato di riparazione non sara’ , per fortuna , frenetico come al solito, ma due o tre innesti che permettano ai tanti giocatori  fuori ruolo, di occupare le posizioni appropriate. Bene De Maio e Konate che potrebbe diventare un beniamino della Nord.

Luigi Nudi Buona partita, come ci si aspettava dopo la vacanza di Bologna. Si conferma ben Konate che ha buone potenzialita , bene anche de majo. Un po in ombra Fetfa da qualche settimana speriamo si riprenda  mentalmente. Se crescono i giovani quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni. Visto che i veterani manfredini matuzalem gila oltre a Portanova sono delle assolute Garanzie. Felice se antonelli rimane.

Emilio Ravanetti 3 punti pesantissimi. Bravi tutti anche Konatè che prossimamente farà qualche goal,è ancora giovane e con poca esperienza ma migliorerà di sicuro. Buona Befana

Antonio Mistretta É precisamente così che si dovrebbe giocare sempre! Contro tutti e poi si può anche perdere ma dando sempre il cuore! Non come a Bologna!  Forza Genoa sempre! Auguri a tutti i Genoani!

Maurizio Massardo Li abbiamo piastrellati per davvero

Gianmarco Baudazzi e vai

Laura Gatti Gila per sempre!!!

Alessandro Piterà Alleluja… ci voleva!!!

Vittorio Marin Buona partita, sempre in mano ai nostri. Ci volevano i 3 punti per dare tranquillità alla classifica. Un bravo a tutti!

Andrea Oliveri Grande Genoa

Walter Stroppa tre punti pesanti..troppo importante la vittoria di oggi

Massimo Musso Ottimio 3 punti della tranquillità. Giù il cappello per Antonelli: grande cuore, grande professionalità.

bruzzo.simo@gmail.com Veramente una partita di basso livello !! Konate inguardabile giusto tre punti per la tranquillità

Enrico Delbene Buonasera a tutti, bravo Grifone! Oggi la paura l’abbiamo lasciata negli spogliatoi e il campo ci ha premiato con una bella vittoria. Con questa mentalità con Cagliari, Atalanta e Bologna avremmo sicuramente 4-5 punti in più: comunque acqua passata guardiamo avanti con questa mentalità. Per sempre forza Genoa.

Umberto Bacci Grazie ragazzi una bellissima vittoria

Franco Benotti Diciamo la verità, meno male che ci sono squadre come il Sassuolo… Siamo inguardabili

Andrea Costa Buongiorno a tutti e buon anno!!! Partita bella e controllata bene dalla difesa…..essenziale non aver preso un gol dopo il nostro vantaggio!!! Bravi ragazzi!!

Fabio Agostino Era il minimo!!!

Luca Auteri Grande Genoa. …così si va in Europa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.