I commenti dei tifosi dopo Genoa-Roma 0-1

Franco Bonetti pratolungo_pv@hotmail.it Perdere con loro ci poteva stare, ma con l’arbitro migliore in campo degli avversari è come vedere la pubblicità ” Ti piace vincere facile”. La regola del portiere è assurda, rosso, espulsione, rigore, squalifica, sostituzione obbligata e quindi una in meno. Poi aggiungi l’espulsione di Gasperini, se ci avvisavano partivamo con le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Franco Bonetti pratolungo_pv@hotmail.it Perdere con loro ci poteva stare, ma con l’arbitro migliore in campo degli avversari è come vedere la pubblicità ” Ti piace vincere facile”. La regola del portiere è assurda, rosso, espulsione, rigore, squalifica, sostituzione obbligata e quindi una in meno. Poi aggiungi l’espulsione di Gasperini, se ci avvisavano partivamo con le riserve e la Primavera e non si facevano polemiche. Arrabbiato ma contento di questo Genoa meraviglioso.

Manuel Bianchi manuelbianchi43@hotmail.com Perdere con la roma ci puo stare ma oggi grande aiuto da parte di Banti scandaloso. Sotto con il Toro per chiudere bene il 2014 e comunque sempre forza vecchio cuore rossoblu

Ivan Patrizio ivan.patrizio@inwind.it Sono molto arrabbiato per quanto accaduto in campo. Inoltre solo Perotti ha tirato il calcio stando a Mediaset mentre bertolacci a terra colpito volontariamente da un calcio di Totti è lecito. Iniziamo a dare fastidio alle “grandi”.

Angelo Paolucci angelo.paolucci@cisl.it Partita caratterizzata da episodi ed arbitraggio a noi sfavorevoli.

Roma che ha controllato senza problemi la partita sino alla metà del secondo tempo, rischiando poi di cedere nel finale.

Encomiabile il secondo tempo dei nostri per impegno ed abnegazione. Avremmo meritato il pari.

Leonardo Grilli leo.grilli@me.com Scandaloso Banti, uno così non può arbitrare in nessuna categoria

walter.garesio@fastwebnet.it Grande Genoa! La Roma non ci è superiore. In 11 contro 11 avrei voluto vederla. Non credevo che la Roma avrebbe finito in 11: ogni volta che perdeva no palla facevano un fallo intenzionale, così per tutta la partita; un arbitro serio questo non lo deve permettere. Ora andiamo a vincere a Torino per difendere il terzo posto, che per quello c he vedo ce lo meritiamo proprio (anche se oggi potevamo seriamente attaccare il secondo).

Complimenti a tutti questo è un gruppo fantastico. Preziosi, per favore, a gennaio bottega chiusa, non si vende e non si compra; lasciaci sognare.

Angelo angelo.ruffini@gmail.com …niente di nuovo. Si può solo dire…è tutto molto bello!

Francesco Dondero francescodondero26@gmail.com ancora una volta arbitro vergognoso e soliti romani e romanisti in linea con la cronaca nazionale! forza sempre Genoa forza Grifone giocando così con uomini pari non abbiamo paura di nessuno!

grazianofrancini@libero.it La mia sarà anche dietrologia ma c’era un’ammonizione mastodontica ai danni di Lijaic per simulazione non fischiata e per Perin poteva starci benissimo il giallo e non il rosso perchè in difesa stavano rientrando in due….ma va bene così, noi siamo il Genoa, abituati a soffrire e scomodi lassù. Orgogliosi di dare fastidio. Sempre e solo FORZA GRIFONE

Francesco Villa francescovilla26@gmail.com C’era prima una rigore per noi

Enrico Delbene Buona sera a tutti! Purtroppo oggi è andata male, ma contro una squadra come la Roma si può anche perdere, anche se in 11 contro 11 l’incontro poteva avere un esito diverso. La cosa che mi da un po fastidio è l’arroganza che ha sempre il sig. Banti quando arbitra il Genoa e qui chiudo con l’arbitro. Stasera se ne parlava anche a SKY della regola ingiusta del cartellino rosso (con annessa giornata di squalifica) al portiere come nel caso di oggi a Perin: si conceda il rigore e il giallo e mi sembra che la punizione sia giusta. Con regole così invece pensi sempre che le grandi siano avvantaggiate (verissimo): per esempio come hanno fatto con la bomboletta per segnare la linea della barriera o del pallone e questo è stato fatto per semplificare la decisione arbitrale. Altra regola da inserire è quella della tecnologia che segnala se la palla ha varcato la linea di porta o no: come hanno fatto nel tennis credo che si possa fare anche nel calcio che ha un giro di interessi molto superiori. Comunque ritornando al nostro amato Grifone voltiamo pagina e andiamo avanti pensando alla prossima gara, per sempre forza Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.