Francesca Casapietra: «Meglio il Principe al Manchester United che all’Inter»

Da Francesca Casapietra sul nostro gruppo di discussione su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1378920161#/topic.php?uid=74798457750&topic=9388 Mi dispiarebbe moltissimo se Milito devesse andare via, ma non perchè perderemmo un grande campione (su questo non ci sono dubbi) ma sul fatto che perderemmo una delle ns. bandire. L’anno scorso quando Borriello lasciò il Genoa, a tutti i genoani certamente dispiaque perchè […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da Francesca Casapietra sul nostro gruppo di discussione su Facebook

http://www.facebook.com/profile.php?id=1378920161#/topic.php?uid=74798457750&topic=9388

Mi dispiarebbe moltissimo se Milito devesse andare via, ma non perchè perderemmo un grande campione (su questo non ci sono dubbi) ma sul fatto che perderemmo una delle ns. bandire. L’anno scorso quando Borriello lasciò il Genoa, a tutti i genoani certamente dispiaque perchè aveva fatto una grande stagione con noi, ma diciamocela tutto Borriello si è sempre sentito milanista dentro e fuori e questo noi lo sapevamo. Per Milito il discorso è diverso. Lui ci ha fatto sognare quando eravamo in serie B e ci ha lasciato per cause di forza maggiori con un arrivederci. E’ tornato (a detta del Presidente perchè lui ha fortemente voluto il Genoa) e ci sta facendo sognare di nuovo, quando segna si batte sempre la mano sul petto e bacia il grifone come a voler ribadire ogni volta il suo amore per questa maglia.

Ecco, dopo tutto questo, mi sentirei tradita se lui ci lasciasse solo per una questione di soldi. Certo la Champions è un traguardo importante per tutti i giocatori e vincerla ancora di più (il primo con noi lo può sempre ancora raggiungere) ma…….

Diciamoci la verità, preferirei vederlo allora al Manchester United piuttosto che all’Inter. Non mi piacerebbe sicuramente l’immagine di lui con la maglia neroazzurra che gioca contro di noi a Marassi…..

Comunque anche se lui dovesse andare via sono sicura che la società opererà per rendere il Genoa sempre più forte e competitivo.

FORZA GENOA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.