***CARI TIFOSI GENOANI COSA NE PENSATE DI CASSANO AL GENOA?***

Cari lettori, apriamo il forum di discussione sulla notizia riguardante l’ipotesi su Cassano al Genoa. Potete lasciare le vostre opinioni sulla nostra pagina ufficiale su Facebook (cliccare qui per accedere) oppure sulla nostra casella email redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo categoricamente di non scrivere messaggi con insulti od opinioni diffamanti: saranno immediatamente cancellati. Vi aspettiamo numerosi! Bruno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cari lettori, apriamo il forum di discussione sulla notizia riguardante l’ipotesi su Cassano al Genoa. Potete lasciare le vostre opinioni sulla nostra pagina ufficiale su Facebook (cliccare qui per accedere)

oppure sulla nostra casella email redazione@pianetagenoa1893.net

Vi raccomandiamo categoricamente di non scrivere messaggi con insulti od opinioni diffamanti: saranno immediatamente cancellati. Vi aspettiamo numerosi!

Bruno Vulcano Cassano al Genoa MAI anche perchè vorrebbe dire che Gasperini andrebbe via. 

Gianni Franco lasciamo decisamente perdere,è una brutta gatta da pelare e sono molto felice che non tocchi a noi farlo,nè ora nè in futuro 

Ugo Bertelli La forza del Genoa da alcuni anni è lo spogliatoio, senza prima donne, uno per tutti, tutti per uno. Cassano, magari dopo un mese di prodezze, romperebbe l’armonia e la complicità tra i nostri ragazzi. Cassano no, ma per favore !!

Dino Cavagnaro Cassano al genoa?? lo vogliamo tutti e 4 in famiglia. Non abbiamo mai capito che ci fa un fenomeno come lui alla Samp

Mauro Patriscio I professionisti vanno e vengono e se Gasperson e Preziosi decidono che serva sono

affari loro. Se non riga dritto ha chiuso con il calcio e non so cosa altro sa fare.A me basta che al derby successivo dia la palla della vittoria a Toni. 

Barone Australiano Sono convinto che Cassano non abbia intenzione di tradire i suoi tifosi,non lo accetterei nel Genoa… D’altronde ho ancora vivo il ricordo di quando Montella passò dall’altra parte e,vi assicuro,ci rimasi molto male per la stima “calcistica” che nutrivo nei suoi confronti. Spero che ognuno vada per la propria strada senza intrecci sconvenienti….

Patrizia Ciribè Nicola Ingrassia sarebbe la prima volta in cui fischierei qualcuno con indosso la nostra maglia!

Paola Migone Prenderlo, fargli giocare il derby, ovviamente vincere e a gennaio giralrlo all’inter in cambio dl Principe!

Cinzia Gessaga no no non !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cassano no !

Matteo Mariano belin gente! questa è proprio roba da playstation……:-)

Luca Garau Tenetevelo

Federico Bruzzone A parte il fatto che sono tutte invenzioni giornalistiche, vi dico solo una cosa.

Il Genoa ha 3 attaccanti esterni (Palacio, Palladino e Jankovic) fortissimi, che purtroppo sono tutti infortunati. Quando si riprenderanno faremo tutto un altro campionato, quindi Cassano stia pure dov’è, noi non ne abbiamo bisogno.

Luigi Lavagetto sono un genoano da sempre ho 72 anni da almeno 40 non mi diverto più a essere contro la sampdoria. Il sig Cassano è un eccellente giocatore farebbe andare in gol anche me magari venisse al Genoa allora si che finalmente ci divertiremmo davvero cordialmente.

Dino Saporoso Ipotesi Cassano al Genoa? Sarebbe come dire ai tifosi Genoani di diventare Sampdoriani….ma per favore,non scherziamo!

Davide Correa lo prenderei solo per far vomitare bile a quelli la…

Davide Delfino che venga al Genoa, ma io lo terrei sempre in tribuna e lo farei giocare solo nei derby!

Jacopo Bernazzi resti dov’e’ oppure non giochi + per me e’ uguale …al genoa mai!!!

Giorgio Di Lisciandro Per carità !!! Mai e poi mai lo vorrei con la nostra maglia !!!

Andrea Polidori Tecnicamente tutta la vita…ma Cassano???? scherziamo? dopo tutto? respireremmo una pesante aria di IPOCRISIA

Julian Tola io lo vorrei e come sarebbe una goduria non vedere più tutti i doriani andare allo stadio con la maglietta nr 99 hahahah ke bello e comunque tecnicamente ci servirebbe per il nostro gioco uno ke salti l uomo ma comunque dovremmo cambiare anche modulo ….. sarebbe un rischio comunque per me è sì

Angelo Di Terlizzi restituirei SUBITO l’abbonamento: solo a sentirlo “parlare” mi fa venire l’orticaria!!! Già così sto grattando!!!!!

Carlo Thellung Massimo…. il problema nn è solo l’aggregato chimico in cui milita ma la persona in sé che, come dicevamo, fra l’altro, con gasperini durerebbe 30″…. il perchè nn credo ci sia bisogna di spiegarlo…..

Massimo Morando ‎….nn si può permettere di sbagliare io considero cassano tecnicamente uno dei più forti giocatori al mondo……sarebbe motivato…. e noi come tifosi siamo i migliori al mondo……questo basta e avanza Fantantonio lo sa, che da oggi in poi le regole le deve rispettare se no addio al calcio al gasp i giocatori buoni li vuole…..credo che sappia come gestirlo…..il gasp è un fine conoscitore dell’animo umano ….anche se parlare di umano….con il “SANTO DI BARI” insomma parola grossa io lo vorrei 

Emiliano Scalvini altro che disinfettato…ci vuole un esorcismo…

Barbara Delfino Ma anche NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo Thellung pazzini tutta la vita, il diversamente colto cn Gasperini dura…..io avrei detto un quarto d’ora ma….mi associo Romina! 😀 Cassano là cassano là là là…la smetti di coprirti con la mano…che tanto tu non parli l’italiano… tranquillo tanto noi non ti capiamo….:D

Mario Civitella lo riterrei un’ offesa alla maglia del Genoa e a tutto quello che rappresenta per noi genoani

Elisabetta De Marco meglio tornare in c e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Carlo Sodi Una squadra che ha avuto tra le proprie fila il Fondatore Spensley, il Figlio di Dio Renzo De Vecchi, il mitico De Prà, il Mister per antonomasia Garbutt, l’ atleta a tutto tondo Luigi Burlando, l’ innovatore Ottavio Barbieri, Verdeal, Abbadie, Becattini, Meroni, Signorini, Gorin, Milito, tutti campioni fuori prima che dentro il campo non può accettare che una MACCHIETTA indossi la gloriosa casacca.

Luca Benzi NO! Ma stiamo scherzando??? E Toni con tutto il grano che prende pensasse a segnare e a capire che certe cose al GENOA nn si dicono nenache x scherzo.

Armando Canevello dovesse mai capitare STRACCIO LA TESSERA!!!!!!! 

Marco Comar Perchè No?? Penso che sia un buon giocatore e un ottimo affare a parametro zero. Sarebbe finalmente arrivato il momento di rendere ai ciclisti l’affare Montella!! Cerchiamo di pensare al bene del ns Genoa vedi Seedorf e molti altri da Inter

a Milan..Forza Genoa Sempre… 

Barbara Ferrari Si. e magari gli diamo anche la fascia di capitano.. MA PER

FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Igor Masi Non si discutono le qualità tecniche del giocatore che farebbero comodo a qualsiasi squadra ma il giocatore per atteggiamenti disciplinari e comportamentali NON è da Genoa. Chi è genoano sa chi sono i giocatori da Genoa in un calcio dove l’attaccamento alla maglia resta una rarita’. Cassano? No grazie per tenere alto l’umore della squadra preferiamo Claudio Bisio! 

Giacinto Sciancalepore  Fossi al posto del Presidente Preziosi porterei al Genoa Buffon al posto di Cassano

Alessio Rollero Cassano lo prenderei al volo. Ma Preziosi non deve cercarlo deve essere lui a presentarsi alla società e chiedere di venire da noi alle condizioni del Genoa 

Vincenzo Vaccaro noi quello li non lo

vogliamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andrea Campora Cassano….. chi? e poi, scusate, al posto di chi lo facciamo giocare? Palacio? non scherziamo neppure. E poi mai e poi mai un ciclista con la maglia del Genoa. 

Deborah Debby Carraro MAI

Teodora Zuculini Altamura Grazie non ci serve abbiamo il grande Rodri

Daniela Rinaldi NON SIA MAI!!!!!!!!!!!!

Giorgio Boleto sai che smacco per quelli lì. Solo per quello sarebbe una goduria 😉

Denise Bisio no grazie!

Marco Zagatti NON VORREI ESSERE VOLGARE………!!!!!!! per essere educato direi che noi non siamo un centro estetico,

Monica Serravalle Potremmo impiegarlo al Museo della Fondazione per spolverare i cimeli dei pionieri, oppure proporrei di mandarlo al Milan a fare il “gemello del gol” con Ibrahimovic :-))))))))

Federico Santini Da impallidire

Eleonora Villetti MA MANCO RISCHIASSIMO DI ANDARE IN C2!!!!!!!!! E poi vorrei vedere quanto dura con gasperini

Anna Maria Zanetti Premesso che come persona non mi è mai piaciuto, ma che come giocatore, se è in vena, è proprio bravo, non direi di no! Per il nostro Genoa questo ed altro;-)))

Paolo Ferrando senz’altro, Anna 

Andrea Polidori Non dico quello che penso che mi bannano da facebook a vita va…

Francesco Cafferata nooo.Anche se immaginare cassano che segna nel derbi sotto la sud mi stuzzica molto

Andrea De Venuto GRAN GIOCATORE SENZA OMBRA DI DUBBIO…MA E’ FUORI DI TESTA ED E’ IRRECUPERABILE

Patrizia Ciampolini non lo vogliamo assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Corrado Rosa Nooooooooooo.

Annamaria Tessitore DOVREMMO CAMBIARE LO SPONSOR…”DERMOCOSMESI LASER”, ma che lo perdoni Garrone e si tenga il FANTABRUFOLO!!!

Alessandro Zara NO

Alessandro Frisone Lo prendiamo e lo giriamo all’inter per milito e soldi 😉

Corrado Camozzi Prendere Cassano per girarlo all’Inter in cambio di Milito e Motta… Ecco, così si.

Paolo Ghirelli Io lo prenderei e non lo farei mai giocare ma lo metterei nel giardino del Prez a palleggiare con i nanetti (tanto è abituato…) e poi lo tirerei fuori solo nel derby per farlo passare sotto la sud a salutare….Comprare Cassano tot euro con Mastercard…..non farlo mai giocare e farlo passare sotto la sud nel derby non ha prezzo….

Laura Verardo a fare le righe al pio va benissimo…. ahahahahahahahahahahah!!!

Stefania Ramò ‎…nn diciamolo neppure x scherzo!!!!!

Maurizio Larosa BASTAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo Svaicari Non andrò piu al Tempio……

Sara Cirzio CASSANO NO AL GENOAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giorgio Romagnoli Ma ti po capi… strassu a tessera….. 🙂

Valerio Parroz bastaaaaaaaaa

Mirco Grillotti Io lo prenderei a parametro zero, e poi lo venderei a gennaio.

Simo Simona forse e’ un rischio ma vincere il derby con gol di cassano sotto la sud non ha prezzo!!!!

Paolo Ferrando Simona ha completamente ragione e comunque io sarei pronto a scommettere che ce lo troveremo in rossoblu ….

Daniele Gardini Sotto l’aspetto tecnico credo che non si possa nemmeno discutere, è uno che ti fa vincere le partite da solo, ma…non voglio assolutamente vederlo in rossoblu, non sarei in grado di esultare per un suo goal lo odio troppo! E cmq stiamo parlando di pura fantasia abbiamo già il super stipendio di Toni da pagare non ce ne serve un altro!

Mattia Dondero ma basta con sto cacchio di cassano, ha fatto una battuta stupida quell’altro cane di marmo, che vada in un’altra squadra, forte calcisticamente nulla da dire, ma rovina lo spogliatoio, e basta parlare d sto cassano al genoa…

Maurizio La Rosa è la volta buona che non metto più piede allo stadio…..

Emanuele Levrero ora ha tanto tempo libero per stare con carolina, ecco che stia con carolina.Noi siamo una SQUADRA seria di pagliacci non ne vogliamo

Stefano Caprile Solo per fare un dispetto al doria e pareggiare i conti di Montella…

Matilde Cavalet ma nn diciamo baggiante…………..ops…..cassanate……

Romina Picollo ma chi lo vuole? con gasperini durerebbe 0,05 secondi. 🙂

Roberta Pulcini mettersi in casa uno così????ma per piacere.ce lo vedete dire al gasp:”oggi non mi alleno,non ne ho voglia”…fuori rosa subito. tenetevelo pure.

Massi J Massi J NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lulù Aurelio Non lo voglio per nulla al mondo….

Paolo Vignolo perchè no !!!!

Marco Solari Noooooooooooooooo!

Gabriele Barabino Più ne parlate più si “regalano” pagine da riempire alla carta straccia locale. Finitela, prima che qualche demente vada dallo psicopatico a chiedergli come si vedrebbe con la maglia del Genoa addosso. Si sta discutendo del nulla.

Paolo Bona assolutamente sì. Solo per vedere le facce di quei periferici..

Toni Homer Oliver ‎..e perchè no,viene solo per il derby e parte dalla panchina, entra per tirare il rigore e viene sostituito. Grazie e addio per sempre.

Alberto Foll E Toni stavi zitto era meglio…

Massimiliano Bagnato Lo vado a prendere io in camalletta Cassano….MAGARIII

Emanuele Levrero ma lassa perde.Nel GENOA vogliamo Uomini che onorino la maglia e la maglia si onora in campo e fuori

Anna Pizzirani ecco ad una simile domanda ieri cosa ho risposto: *_^

Paolo Brioschi mandiamo toni al zuria!!!!!

Agostino Bignone Ma vuoi mettere un Derby con Cassano in maglia Rossoblu!!! non avrebbe prezzo….per tutto il resto c’e’ Mastercard….ahhahhaha

Riccardo Bernucci Io se fossi preziosi lo prenderei immediatamente…però una volta a settimana seduta psichiatrica per darsi una calmatina!

Fiorella Giribaldi Nooooooo non lo voglio!!!! E Toni, invece di sparare sciocchezze, è meglio che pensi a come fare gol!!!

Maurizio Larosa NON LO VOGLIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicola Garibotto Credo Toni abbia fatto una battuta ed i media ci si sono lanciati…non vorrei che alla fine si turbasse il ns ambiente e non, come sarebbe giusto, quello degli altri…

Erick Gamberucci Sai le palle che metterebbe per toni…..

Valentina Piccolo No perche’ e’ un buffone, rovina spogliatoi e da dei mangia merda ai suoi tifosi….torni pure a bari

Massimo Musso Dopo averlo insultato in tutti i modi con che faccia possiamo dire di volerlo vedere con la maglia rossoblu?

Fabio Ravenna ci deve solo provare a prenderlo

Daniele Ravalli no… e poi gasperini lo farebbe giocare ala destra.. :-))

Gianni Pedemonte Ma fatemi il piacere !!!

Denise de Vanna assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia Anselmo nemmeno se fosse l’ultimo giocatore sulla Terra. NO!

Massimiliano Bagnato Al giorno d’oggi non serve piu’ onorare la maglia bisogna giocare bene e segnare ,e a noi tifosi è questo che deve interessaei il resto è fuffa…..altro che innamoramenti vari….Milito torna…. ma va va…..il Genoia è il Genoa non i giocatori!!!!Finiamola di comportarci da provinciali!!!!

Barbara Marzocchi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Paolo Monte non vogliamo caratteriali nello spogliatoio. Era una battuta, che cassano continui a fare i suoi scherzetti nello spogliatoio della sampdoria!

Andrea Molinelli io credo che quelli che non vogliono cassano al genoa, non capiscano nulla di pallone, pur essendo una testa di legno rimane sempre un’ottimo giocatore che potrebbe farci fare il salto di qualità. e poi sapete che rodimento i zampduriani?? purtroppo questa notizia è e rimarrà un pour parler. 

Diego Zaccarini Solo per vederli rosicare si. Per il resto stia pure dov’è

Claudio Solimano No mai!!! Oltre a danneggiare l’equilibrio dello spogliatoio, e destabilizzare l’ottimo assetto societario, rappresenterebbe un’immagine molto negativa alla nostra squadra e alla politica di correttezza, sportività ed esempio per i più giovani intrapresa da tempo da parte del Genoa CFC!!!

Che rimanga pure dov’è, che rappresenti a suo modo altre società, altri tifosi, NOI NON VOGLIAMO CERTI PERSONAGGI!!

Davide Vanara bravo giocatore tutto quello che volete ma NO NO E poi NO!!!!!!!!!!

Alessandro Salomone io nn avrei niente in contrario è un gran giocatore e farebbe comodo a chiunque ciaooo

Giovanni Leone x lavare lo spogliatoio,andrebbe bene… stattene dove sei

Mattia Salvatore ma ki lo vuole quel pagliaccio se ne torni al circo!!

Marco Raskolnikov a me fa schifo

Renato Ricciardi Non scherziamo! io spero vivamente che resti dai cugini, tanto loro sarebbero disposti a riprenderlo! dopo

essere stati definiti dei mangia merda, pardon mangia nutella, pur di riaverlo farebbero follie….. Noi non siamo come loro!! 

Giancarlo Rizzoglio Io non penso che Cassano verrà al Genoa, perché non credo che Garrone sia così ingenuo da perdere sull’unghia almeno 20 milioni di Euro, anche fosse stato insultato pesantemente, come molti dicono, dal giocatore. Sono certo che si arriverà, per interesse comune, ad un accordo tra le parti fino alla fine del campionato, quando Preziosi, se lo vorrà veramente, dovrà dare fondo al suo portafoglio. Ma non credo che ciò accadrà. Se invece si avverasse quella che, al momento, considero una vera barzelletta, allora noi genoani dovremmo, questa volta sì, costruire un monumento a Preziosi, perché Cassano è un autentico fuoriclasse in grado di assicurare il salto di qualità a qualsiasi squadra di ogni ordine e grado. I genoani si mettano in testa che le bandiere nel calcio non esistono più ( ne è

rimasta solo una, si chiama Marco Rossi … ) e se Cassano dovesse veramente ritrovarsi con la maglia rossoblù addosso, state certi che darebbe sempre il massimo del suo impegno, perché altrimenti gli rimarrebbe solo di andare a vendere ferri da

stiro. A chi fa la morale sullo spessore dell’uomo ( i fatti comunque bisogna sempre conoscerli fino in fondo e mai attraverso i giornali ) ricordo che il Genoa, anche nella sua storia recente, non può esattamente vantarsi di aver sempre annoverato

nelle proprie fila giocatori dal comportamento ineccepibile, che quando però si sono trovati in uno spogliatoio compatto e con un tecnico in grado di gestire anche i caratteri più difficili – qual’è Gasperini – hanno moderato, e di molto, le loro bizze. Cassano al Genoa? Magari! Ma, purtroppo, penso proprio di no.

Emanuele Levrero Costa poco,ingaggio sotto la media,SE NON LO VUOLE manco un cane, UN motivo ci sarà

Claudio Cali mai!!! lo prenderei solo per fargli fare panca al derby e farlo palleggiare sotto la sud nell’intervallo….. 1000 volte meglio rodrigo!!!

Cinzia Pavasino non ci pensiamo proprio. STOP

MariaRosa Ferrando secondo me può essere solo una battuta 🙂

Thomas Mezzano sarà ignorante,ne avrà dette di tutti i colori contro di noi,ha un passato e presente per ora ancora da doriano,però credo sia il talento piu forte che ci sia in italia in quel ruolo adesso,e in campo è sempre bello vedere le sue giocate,per me è un fuoriclasse,fuori dal campo può anche essere un uomo di *****,ma a me interessa in campo e farebbe molto molto comodo alla nostra squadra.

Yuri Rutigliano Resti pure dov’è. Prima di essere giocatore bisogna essere uomini.

Paolo Caorsi Non preoccupiamoci tanto non viene !

Luca Liga Gentile io spero che venga..!!!

Patrizia Viviano Per carita’ che se lo tengano….Voglio dire una cosa, non è un Cassano che fà la Sampdoria non è un Luca Toni che fà il Genoa, non è Totti che la Roma ecc…C’è la Sampdoria c’è il Genoa, c’è la Roma ognuno ha la squadra del cuore certo ogni squadra ha un idolo….Ma, ricordiamoci tutti che meglio perdere un giocatore che un presidente meglio Garrone che Cassano senza Cassano la Sampdoria “campa” senza Garrone la Sampdoria non esisterebbe più, lo stesso esempio lo si può fare con il Genoa perchè in questo momento non c’è nessuno sul mercato che prenderebbe una delle due società (guardiamo la Roma).

Cmq penso che il nostro presidente Preziosi non lo prenderebbe mai….. 

Ilaria Fabbiani se viene smetto di seguire il calcio italiano…vederlo con la nostra maglia non ce la farei e rabbrividsco solo a pensarci….piuttosto che vedere sporcare i nostri colori mi metto a seguire il carling…..

Marco Giampieri ma sai che bello sarebbe veder segnare cassano sotto natale nel derbi……..:-)….goderei come un pazzo………

Loris Giorgi ‎…. e perché no? Mica lo dobbiamo sposare, in caso dovrebbe solo giocare bene e farci vincere poi se nel privato fa lo s…. affari suoi.

Gian Marco Ravazzoli Io non lo voglio per nulla, anche a gratis, come l’avuto la Zampi! Il Genoa ha un immagine mondiale, la Zamp solo vincendo può forse averla!

Gianni Ansaldo no no no no no non lo vogliooooooooooooooooooooooooo sta bene dov è!!!!!!!!

Mary Saulle io resto dell’idea che Toni abbia fatto una battuta e se continuamo e parlarne diamo solo lavoro alla cartaccia definita stampa locale!!!!….non verrà mai perchè il Prez sa benissimo che salterebbero tutti gli equilibri….

Giorgio Monaco Cassano al Genoa? Ma Gasperini saprebbe utilizzarlo? Però farebbe comodo in un 4-4-oppure in un 4 3 1 2. Tutte fesserie circa il suo carattere. Nel Genoa potrebbe dire la sua e soprattutto sarebbe un bello smacco per i doriani.

Michelini Aldo cassano al genoa non serve abbiamo già buoni giocatori

Roby Zena fermiamoci a BUONI!!!….ma fisicamente a pezzi!!

Manuel Peirano non riesco a capire …………. vedo tutti questi no …. mai ecc. ecc. !!!!!!! cassano è un fenomeno !!!!!!!!!!! si è matto ma ha i piedi fatati !!!!!! se non fosse solo un invenzione giornalistica ma fosse possibile l’arrivo di antonio cassano al genoa allora prez dovrebbe prenderlo A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E !!!!!!!!!!!!!! non oso immaginare la quantità di gol di toni su assist di cassano !!!!! per non parlare delle faccie dei doriani !!!! ahhahahahhahhahaah !!!!!!

Mattia Ghirardo ben vengano i campioni, ma solo se sono anche professionisti. E cassano non lo è.

Stefano Cavanna ‎1) No perche’ comunque è un’ipotesi campata x aria

2) No perche’ da un punto di vista tecnico non c’entra con gli schemi di Gasperini

3) MA SOPRATTUTTO NO PERCHE’ IN QUESTI ANNI CASSANO HA PERFETTAMENTE

RAPPRESENTATO TUTTO CIO’ CHE E’ ANTITETICO ALLA MAGLIA ROSSOBLU 

Massimo Griffin Caprotti Come giocatore lo anche subito, non scherziamo Cassano non si discute come a suo tempo non si discuteva Mancini, e uno forte come lui noi ora non lo abbiamo. Come uomo mi fa schifo, e avrei paura rovinasse un pò lo spogliatoio.Certo che sarebbe un bello sgarbo per quelli là… Renderemmo il torto che ci fecero con Montella… 😉

Pietro Del Sorbo Sinceramente a sto punto penserei alla trasferta di domani. Lasciamo lavare i panni in casa loro. Ovviamente il talento non si discute ma mi sembra una cosa messa su in piedi per riempire le pagine dei giornali. Sempre Forza Genoa!!!!

Alberto Ardizzone CASSANO VIENI AL GENOA!!!

Federico Codevilla RIDATEMI BOUZAIENE!..abbasso lui e la sua delegazione di 37 colori

Volley Genova Vgp Non voglio Cassano….per dare i soldi a lui potevamo darli a MILITO !!!!

Enzo Frassinelli Continuano a chiamarlo RAGAZZO ma ha 28 anni,e uno a quell’età non può comportarsi verso una persona anziana apostrofandolo in quel modo.Una persona così al GENOA, no grazie.Ha avuto un dono divino quello dei piedi buoni ma il buon Dio si è dimenticato di dargli un CERVELLO.

Umberto Smith Subito vado io a prenderlo in spalletta………

Antonio Du Secondo me il pensiero che ha Preziosi su Cassano è prenderlo girarlo all’Inter per

farsi dare Milito.

Maurizio Pesce deve tornare a bari vecchia…..quello è il suo pianeta!!!!!!

Gabriele Ivaldi Visto l’andazzo meglio di no… si infortunerebbe pure lui! E con quel che costa. Meglio dar fiducia ai nostri giovani…

Alberto Albygabri Perchè non lanciamo una sottoscrizione:”UNA BICICLETTA PER QUELLO LI! ” ? Così ci sale in groppa, almeno questo gli si addice …e si toglie dai piedi una volta per tutte!Il nostro Genoa non ha bisogno di certi personaggi! 

Laura Cotto ‎…. Siamo troppo pallidi per condividerne la presenza, e poco ricchi per dispensargli scatoloni anti buttero… Non ci serve, non ci rappresenta…

Davide Ratto Anche se lo odio al 100% lo prenderei solo se segna… ma vi immaginate lui che segna sotto la SUD ed esulta come un pazzo???

Fabrizio Aiello cambio città se viene cassano al genoa

Armando Pizzorno No, grazie. Ha tutta la mia comprensione, ma sta bene altrove. 

Maurizio Spigno vado controcorrente …mi piacerebbe. Noi gli diamo in cambio quel portierone di Eduardo

Luciano NON OSO PENSARE CHE IL PRESIDENTE CI FACCIA UN AFFRONTO COSI’ TREMENDO

Roberto Scarpino Io non sarei così schizzinoso! Magari venisse al Genoa! E’ antipatico, odioso, insopportabile e maleducato, ma mica dobbiamo sposarcelo! Se mai il Presidente decidesse per questo grande passo, lo sosterrei e sarei contento.

Enrico Carrea Cassano al genoa? non scherziamo facciamolo ammuffire senza giocare…..

Alessandro Di Chiara Cassano al Genoa porterebbe maggiore talento, maggiore visibilità, maggiori intrioti. Quindi è un affare sia per il giocatore che vuole rimanere a Genova sia  per i Grifoni che necessitano di un campione come lui. Il carattere non è un

problema, in quanto tutti gli artisti del pallone ( da Maradona a Zidane) sono senza regole e non si può pretendere di ingabbiare uno che naturalmente vola in alto e potrebbe portare le ali del Grifone in Europa.

Antonella Ottimi piedi ma mai, mai e poi mai, mi irrita il solo pensiero di avere un soggetto così presuntuoso, gasato e albero di brutte figure! Altrove ma non nel nostro ambiente!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.