Ancora i commenti dei tifosi dopo Genoa-Parma 2-2

Potete ancora inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non superare le 1000 battute, in modo da poter dare spazio a tutti, grazie. Enrico Delbene Siamo alle solite oggi se non abbiamo perso possiamo ringraziare la dea bendata e accendere un cero (GRANDE)  sotto la GRADINATA NORD. Quello che mi stupisce di Marino e che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete ancora inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non superare le 1000 battute, in modo da poter dare spazio a tutti, grazie.

Enrico Delbene Siamo alle solite oggi se non abbiamo perso possiamo ringraziare la dea bendata e accendere un cero (GRANDE)  sotto la GRADINATA NORD. Quello che mi stupisce di Marino e che fa giocare il suo gioco che è fatto di pressin e velocità a una squadra che di pressing e velocità non sa neanche dove sta di casa, il sig. Marino deve adattare un gioco alla squadra con i giocatori che ha sotto mano, come ha fatto il suo predecessore anche se tutti lo criticavano ma la realtà purtroppo era quella.

Barbara Massimo Ma possibile che un allenatore nn si renda conto di quanto può essere essenziale Jorquera? D’ora in poi in campo dal primo minuto…e poi Ze Eduardo ok nn sarà un fenomeno ma anche lui possibile che nn gli si possano dare i 90 min? L’unica volta é stata contro il Milan come unica punta cosí é bruciarlo concediamo un po’ di spazio anche a lui!…cmq oggi si é vista un po’ di reazione speriamo passi presto questo momento magari col rientro del Gila…Forza Grifo!

Franco Bonetti Per un attimo ho pensato, perchè i tifosi non se ne vanno tutti e lasciano la Nord vuota per protesta, ma poi ho capito che i giocatori volevano fare di più ma erano come bloccati. Ho avuto l’ impressione dopo le ultime partite che ai giocatori non riescono le giocate e i passaggi non perchè non ne siano capaci o non lo vogliano, ma perchè gli manca la tranquillità necessaria. A loro è mancata la fiducia che avevano dopo la partita di Udine e Napoli, l’infortunio di Gila ha tolto delle sicurezze e il fatto di trovarsi contro delle squadre che di fatto si chiudevano e giocavano solo di contropiede ha reso più accentuata la cosa. Ha ragione Frey quando dice che a loro manca la mamma, poi episodi sfortunati tipo due tiri e due gol hanno accentuato la loro voglia di fare bene. Non penso siano diventati scarsi di colpo, ma solo un periodo psicologico così, mancanze di sicurezze, è lì che deve lavorare l’ allenatore, penso che con dei buoni risultati si sistemerà tutto.

Davide Serra Ho dato un’occhiata a tutti i commenti…..le partite vanno analizzate con calma. I gol del Parma, tutti e due, escono fuori da due errori difensivi uno peggio dell’altro. Dopodichè certo squadra un po’ confusa e disordinata, ma anche sfortunata in certi frangenti. Potevamo pareggiare prima, abbiamo pareggiato all’ultimo con un po’ di fortuna e un rigore inventato…..

Christian Vargiu Costant ci ha fatto rischiare troppo!!! Per me e’ da panchina o tribuna

Davide Borroni squadra confusa,giocatori spaesati ,pareggio ottenuto solo con la forza dei nervi……allenatore peggio del precedente

Paolo Costa quando già in estate non si hanno progetti veri poi si arranca così, non c’è gioco, solo singoli a cui chiedere miracoli! GRAZIE RODRIGO!

Federico Bruzzone Jorquera dietro a Palacio e Gilardino e ci divertiamo. Invece so già che farà giocare sempre Jankovic Sculli e Belluschi e continueremo a soffrire e a menarcelo come ieri sera.

Andrea Falchi COSTANT TERZINO A VITA E JORQUERA TITOLARE FISSO!!

Michele Giribone ero come sempre allo stadio…un commento alla partita??? giocato male e alla fine potevamo pure vincere…. 1 rigore nostro regalato ma due netti non dati quindi romeo ha compensato l errore (quello su ze eduardo però era clamoroso)… costant continua a non piacermi così come ze eduardo (qualcuno mi dovrebbe dire chi è quel FENOMENO che ci ha fatto prendere ze eduardo….da quando è arrivato non gli ho visdto fare una partita decente…)… cosa positiva è vedere palacio che continua a segnare (anche perchè credo che se non avessero pareggiato in nord scoppiava un casino…ma è solo il mio punto di vista non so se ho ragione o meno quindi…

Luigi Chicchiarelli se va via marino chei prende………………?? cavasin cerchiamo di stringersi attorno al genoa noi un gol come gobbi non capita e passato tra mille gambe qualche parata frey noi mischie pur confuse il secondo tempo li abbiamo messi li quindi forza genoa

Alfredo Tinelli Sfido chiunque a fare meglio con i giocatori che abbiamo..ogni domenica s’inventa una formazione e due o tre giocatori sono purtroppo sempre fuori ruolo, non è colpa di Marino inizio a pensare che si lavori poco e male durante i ritiri non è possibile fare la conta dei morti tutto l’anno dopo ogni partita.

Denise Bisio Ieri sera ha vinto la NORD… e solo grazie alla Nord il genoa ha pareggiato….. Speriamo torni presto S. Alberto da Biella perché San Rodrigo da solo fa miracoli…ma poretto che faticaccia! e speriamo di arrivare presto a 40…+ 6 che non si sa mai con l’affaire “milanetto -dainelli”

Michele Ferrero il problema che gente come Constant, a parte gli errori di “ruolo”, sbaglia anche gli stop e qualsiasi tipo d geometria di tiro. Jankovic poi sembra che calzi le scarpe al contrario

Roberto Nanni di kalaze che e’ ormai un ex giocatore ne vogliamo parlare ? inoltre va bene le assenze ma se hai dei grossi problemi in attacco non puoi permetterti di tenere jochera in panchina e fare giocare jankovic che si vede lontano un miglio che ha bisogno di rifiatare

Lorenzo Zuccarino hai ragione roberto jorquera deve essere titolare ma la prossima settimana Marino mettra in campo il tridente d attacco Palacio,Jankovic,Gilardino 

Andrea Bagolini concordo che giochiamo sempre con giocatori diversi causa infortuni e squalifiche…poi è inutile ci manca gila che permette a palacio di giocare al meglio e non girare a vuoto (ieri cmq il rigore lo ha sbagliato ed è sotto tono) poi cavolo vorrei vedere ze edo davanti a fianco a palacio dall’inizio senza adattare tutte le volte chi non è prima punta come sculli o jankovic! Loro devono spingere sulla fascia, stop! poi una parola sugli aritraggi che non pretendo ovviamente che debbano essere a nostro favore ma nemmeno con una supponenza che sfocia nel dubbio dela malafede…e se anche ci fossero 3 rigori da assegnare li devono dare! abbiamo infine acquistato un difensore centrale come carvalho beh direi che si potrebbe far giocare visto che kaladze è in prepensionamento e non ce la fa piu….

Giuliano Bruno Abbiamo toccato il fondo !!  Con quel manipolo di scappati di casa e di pensionati, con qualche doverosa eccezione, il rischio della “B” è una cosa concreta.Dovessimo evitarlo, sarebbe ora che alle redini del mercato estivo ci fosse una persona che si intenda veramente di calcio e non uno che ne abbia soltanto la presunzione e consideri il mercato estivo come il suo giocattolo personale!! Anche i tifosi hanno qualche diritto, specialmente i quasi ventimila abbonati che oltre tutto, anno dopo anno, diminuiscono stufi di essere presi per i fondelli. Non si chiede,per buonsenso, nè l’Europa nè la Coppa dei Campioni, ma una squadra che sia una squadra,compatta con un’ossatura bisognosa di uno o due ritocchi per un campionato dignitoso e non eternamente umiliante con una pletora di giocatori fuori ruolo buttati in campo col bussolotto dei dadi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.