TORCHIA: «Il futuro di Bonucci si deciderà  a fine campionato»

L’Inter, per il prossimo futuro, cerca due difensori italiani: giovani, di prospettiva e che conoscano l’ambiente. Leonardo Bonucci e Marco Andreolli rispondono, quasi alla perfezione, all’identikit tracciato. Non è un affare di mercato che riguarda il mercato di gennaio. È, semmai, uno scenario che potrebbe avere uno sviluppo a fine campionato. FcInterNews.it ha intervistato Davide […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Inter, per il prossimo futuro, cerca due difensori italiani: giovani, di prospettiva e che conoscano l’ambiente. Leonardo Bonucci e Marco Andreolli rispondono, quasi alla perfezione, all’identikit tracciato. Non è un affare di mercato che riguarda il mercato di gennaio. È, semmai, uno scenario che potrebbe avere uno sviluppo a fine campionato. FcInterNews.it ha intervistato Davide Torchia, agente del difensore centrale in forza al Bari di Ventura.

Torchia, qual è la situazione contrattuale di Bonucci?

“Leonardo è in comproprietà tra il Genoa e il Bari”.

Quindi, a fine stagione le due società si dovranno incontrare per stabilire il futuro del suo assistito.

“È chiaro che si dovrà tornare a parlare di Bonucci: ma, qualsiasi discorso, lo si farà a bocce ferme e a fine campionato”.

La precedenza, ora, è la salvezza del Bari.

“È proprio così: Bonucci è molto contento, soddisfatto di quello che sta facendo. L’obiettivo è proseguire su questa frequenza quando il campionato ripartirà in gennaio”.

A chi va il ringraziamento?

“Prima al Genoa e, successivamente, all’allenatore Ventura e al direttore sportivo Perinetti che ci hanno accordato la loro fiducia”.

Le prestazione positive hanno permesso al suo assistito di rientrare in un discorso di mercato che potrà riguardare l’Inter 2010-11.

“Ad oggi non esiste nulla e noi non abbiamo contatti. Chiaramente, è uno scenario che, se si verificherà, verrà affrontato solo ed esclusivamente la prossima estate”.

Quali sono i vostri rapporti con la società nerazzurra?

“Sono molto buoni: e poi, lì a Milano, conoscono molto bene Leonardo perché ha fatto parte del settore giovanile nerazzurro e, quindi, conoscono quali sono le sue potenzialità attuali e i margini di miglioramento futuri”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.