Thiago Motta a Sky Sport: «Grande partita. L’arbitro? Severissimo col Genoa»

Il tecnico del Grifone: «Mi rimane il sapore amaro per il risultato ma vado tranquillo a casa perchè oggi ho visto una grande squadra, la mia»

Thiago Motta
Mister Thiago Motta (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco il commento del tecnico rossoblù Thiago Motta ai microfoni Sky, ad un passo dall’impresa a Torino: «Mi rimane il sapore amaro per il risultato ma vado tranquillo a casa perchè oggi ho visto una grande squadra, la mia. Il Genoa ha ben giocato in uno degli stadi più difficili d’Europa. Grazie ai miei giocatori.
Non commento le decisioni arbitrali, posso dire solo che è stato severissimo col Genoa. Aldilà di questo, però penso a quello che abbiamo fatto e sono soddisfatto”.
Domanda da studio su un giudizio di Thiago Motta riguardante il lavoro del predecessore Andreazzoli: «Posso fargli solo i complimenti per il lavoro che ha lasciato al Genoa. Affronteremo ogni squadra con questo spirito».
Sul grande salto dalle giovanili del Paris Saint Germain al Genoa: «Conosco bene il presidente, mi ha convinto subito e ho reputato questa scelta come grande occasione. E sono sicuro che faremo bene con questa rosa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.