STEFANO CAPOZUCCA: «Col Napoli partita importante»

Stefano Capozucca, ds del Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva: “Col Napoli sarà una partita importante, sicuramente il Napoli farà bene, dovremo fare molta attenzione, ma speriamo di vincere”. “I problemi del Genoa? Rapporto con Gasperini non era logoro, ha avuto sfortuna di non avere organico a completa disposizione”. “Miguel Veloso? Sicuramente è un giocatore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Capozucca, ds del Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva: “Col Napoli sarà una partita importante, sicuramente il Napoli farà bene, dovremo fare molta attenzione, ma speriamo di vincere”.

“I problemi del Genoa? Rapporto con Gasperini non era logoro, ha avuto sfortuna di non avere organico a completa disposizione”.

“Miguel Veloso? Sicuramente è un giocatore adesso diverso da inizio stagione, domenica ha dato il suo contributo, ha trovato la forma. Ranocchia? Di mercato non parlo, ho massimo rispetto per questa squadra. Milanetto è un giocatore importante, indispensabile, ha carisma e lo trasmette alla squadra”.

“Lavezzi? Un giocatore tra i più talentuosi del campionato, è maturato, il Napoli lotterà fino alla fine per un posto in Champions League. I colpi mancati di Preziosi (Messi ai tempi del Como, Lavezzi)? Avremmo avuto la coppia migliore dell´intero campionato”.

“Il derby? Sfida affascinante, vale un pezzo di stagione, sarei bugiardo a dire che assenza di Cassano no nci faviorisce, calcisticamente ha dimostrato tutto. Dove va a finire? Non posso immaginarlo… Ma chi non prenderebbe Cassano?”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.