TNAS: Enrico Preziosi e il Genoa rinunciano alla controversia contro la FIGC

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che si è svolta oggi l’udienza relativa alla controversia Mariano Grimaldi/David Toni Mounard. Il Collegio arbitrale – Avv. Marcello de Luca Tamajo (Presidente), Prof. Avv. Ferruccio Auletta e Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini – ha esperito senza esito il previsto tentativo di conciliazione e, dopo aver […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che si è svolta oggi l’udienza relativa alla controversia Mariano Grimaldi/David Toni Mounard. Il Collegio arbitrale – Avv. Marcello de Luca Tamajo (Presidente), Prof. Avv. Ferruccio Auletta e Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini – ha esperito senza esito il previsto tentativo di conciliazione e, dopo aver concesso alle parti termini per il deposito di memorie e repliche, si è riservato la decisione anche in ordine alla fissazione dell’udienza di discussione. In riferimento alla controversia Enrico Preziosi e Genoa Cricket And Football Club SpA/FIGC, il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Avv. Marcello de Luca Tamajo) ha, con propria ordinanza, preso atto della rinuncia alla controversia, dichiarando l’estinzione del procedimento dinanzi al Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport. 

Nb. Anche se non è indicata nel comunicato del Coni, molto probabilmente ciò riguarda la vicenda della compravendita Motta-Milito: la Figc aveva inflitto sei mesi di squalifica al presidente del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.