PISANO: «Con una condotta accorta a Parma possiamo fare punti»

«Penso che il Parma, rispetto a noi, sia una squadra collaudata». Eros Pisano spiega al sito ufficiale del Genoa quale sarà l’atteggiamento da tenere domani per uscire indenni a Parma, dove si giocherà alle 12.30. «Lavorano da mesi sullo stesso nucleo, giocano un bel calcio – prosegue il difensore – noi stiamo ricercando la nostra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Penso che il Parma, rispetto a noi, sia una squadra collaudata». Eros Pisano spiega al sito ufficiale del Genoa quale sarà l’atteggiamento da tenere domani per uscire indenni a Parma, dove si giocherà alle 12.30. «Lavorano da mesi sullo stesso nucleo, giocano un bel calcio – prosegue il difensore – noi stiamo ricercando la nostra identità. I segnali sono positivi, hanno una loro valenza. Se è in casa che dobbiamo conquistare punti salvezza, è vero che fuori, a volte, non si ha la stessa pressione di fare la partita. Con una condotta accorta, e giocatori che possono farti la giocata, possiamo uscire indenni da campi, come Parma, in cui tutti, nessuno escluso, hanno trovato pane duro».

Pisano ha segnato un gol nella trasferta di Cagliari dimostrando di avere il “vizietto” del gol. «Inutile. Appena posso, ci riprovo spiega. E conclude: «Sono soddisfatto di queste prime settimane. Rispetto a quando arrivai, nel gruppo è diverso il clima. Si lavora meglio con un briciolo di serenità, anche se non possiamo professarci tranquilli vista la situazione. Restiamo nei guai, dobbiamo insistere con umiltà e con la giusta fiducia. Siamo una buona squadra, con un’anima. I valori verranno fuori, se andremo avanti con questa mentalità».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.