Perin: “Ho voglia di rivincita, spero di essere pronto per la prima amichevole”

"Resterò al Genoa il prossimo anno con tanta voglia di riscatto" ha spiegato il portiere del Genoa

Perin durante gli allenamenti a Pegli (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il mio futuro è oggi. Ho sempre detto che qui sto molto bene. Resterò al Genoa il prossimo anno con tanta voglia di riscatto e per prendermi una rivincita insieme ai nuovi e vecchi compagni”. Mattia Perin racconta al sito ufficiale del Genoa la sua voglia di riprendere al massimo dopo l’infortunio al ginocchio. “Punto a essere pronto per il ritiro – spiega il portiere – per la prima amichevole. Per questo ho prolungato gli allenamenti”.

Gattoperin confessa di aver cambiato l’approccio rispetto al precedente infortunio: “Penso di essere una persona diversa. Rispetto all’altra volta ho dedicato più tempo a me stesso, non ho voluto accorciare i tempi. Credo di aver fatto un’ottima fisioterapia”. Un ringraziamento per tutti coloro che lo hanno incoraggiato in questi mesi difficili: “Mi ha fatto davvero piacere ricevere gli attestati di affetto, molti da miei colleghi. Vuol dire che mi sono fatto ben volere dando spazio ai valori che porto dentro”.

Perin parla anche della Nazionale, dove “la concorrenza è forte. Sta a me dimostrare di essere tornato ai miei livelli, è un pensiero che mi carica come una molla”.

Conclusione sulle ultime vicende societarie: “Sul futuro del Genoa, dico che sono grato al presidente e alla famiglia Preziosi. Mi hanno preso che ero un ragazzino. Quello che deciderà di fare il presidente, sarà la cosa giusta per il Genoa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.