Pastorello: “Rossi potrebbe essere schierato dal primo minuto contro la Fiorentina”

L'agente dell'attaccante: "Il Genoa ha l'opzione per allungare di un anno il contratto e faranno le loro valutazioni"

78
Pepito Rossi a Monaco (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ quantomeno una partita singolare per lui quella contro la Fiorentina. Sta bene ed è al 100%, quindi sarà l’allenatore a scegliere se schierarlo o meno”. Ai microfoni di Rmc Sport, Andrea Pastorello, agente di Pepito Rossi, spiega che l’attaccante del Genoa sarebbe pronto per essere schierato domenica dal primo minuto contro la Viola, con cui ha ottenuto le maggiori soddisfazioni nella sua carriera. “Nell’ultima partita è stato probabilmente il migliore in campo per cui potrebbe partire dall’inizio, non mi stupirei”.

Riguardo al futuro, Pastorello spiega che Pepito “si trova benissimo a Genoa dove è stato accolto in maniera esemplare. La società ha l’opzione per allungare di un anno il contratto e faranno le loro valutazioni. Poi, nel caso, vedremo cosa fare”.

Conclusione sull’ipotesi di un gol: “Per un attaccante segnare è sempre fondamentale, se Giuseppe lo farà contro la Fiorentina sarà il classico gol dell’ex. Lui lo cercherà come fa sempre, anche per uscire dal lungo tunnel dal quale sta provando a venir fuori. Io mi auguro sempre che segni il più possibile”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.