Onofri: “Il Genoa può mettere in difficoltà ogni avversario”

“La rosa del Genoa è adatta a disputare un campionato tranquillo, ma può togliersi anche qualche soddisfazione battendo qualche big, perché la valorizzazione della squadra arriva attraverso certe vittorie”. Claudio Onofri, bandiera del Genoa negli anni ’80 e commentatore tv, è intervenuto a Radio Crc (ripreso da Pianetazzurro.it) nel corso di “Si Gonfia la Rete” di […]

Claudio Onofri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La rosa del Genoa è adatta a disputare un campionato tranquillo, ma può togliersi anche qualche soddisfazione battendo qualche big, perché la valorizzazione della squadra arriva attraverso certe vittorie”. Claudio Onofri, bandiera del Genoa negli anni ’80 e commentatore tv, è intervenuto a Radio Crc (ripreso da Pianetazzurro.it) nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. “Iuric si sta comportando benissimo e al di là di Pavoletti che è l’uomo più in vista, la squadra è ben fatta. Il Genoa può mettere in difficoltà ogni avversario per il gioco che esprime e per le individualità”.

Onofri prosegue: “Ocampos poteva diventare un top player, ma al Marsiglia non ha dimostrato il suo valore. Quest’anno, nonostante un’ottima preparazione, denuncia ancora qualche carenza nella visione di gioco. Ha gamba e tecnica, gioca a sinistra, entra col destro, tira e scambia con i compagni, ma la visione di gioco non ne esalta la prima giocata, per cui è stato messo un po’ da parte”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.