Materazzi: «Più Roma che Genoa per l’esterno brasiliano Abner»

Secondo Tuttomercatoweb non ci sarebbe il Genoa nel futuro di Abner Felipe Souza de Almeida (17), esterno mancino brasiliano in forza al Coritiba e seguitissimo dai club italiani. Il futuro del calciatore verdeoro dovrebbe però essere comunque in Italia, come spiegato dall’agente Matteo Materazziche aveva il mandato del club ligure per acquistare il talento sudamericano: “Si tratta del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Tuttomercatoweb non ci sarebbe il Genoa nel futuro di Abner Felipe Souza de Almeida (17), esterno mancino brasiliano in forza al Coritiba e seguitissimo dai club italiani. Il futuro del calciatore verdeoro dovrebbe però essere comunque in Italia, come spiegato dall’agente Matteo Materazziche aveva il mandato del club ligure per acquistare il talento sudamericano: “Si tratta del migliore interprete del suo ruolo per la giovane età, mi è stato segnalato da Gerolin e quando l’ho visto ho capito che si tratta di un grande calciatore. Tuttavia in Brasile – ha spiegato Materazzi – dicono che Sabatini abbia anticipato la concorrenza, il suo futuro potrebbe dunque essere alla Roma”.

Tra i tuoi assistiti c’è Albano Bizzarri (35), che in estate ha lasciato la Lazio per il Genoa. Nessuna presenza finora in campionato, il portiere come vive la sua situazione? “Il ragazzo è andato in Liguria per giocarsi il posto da titolare. Si tratta di un estremo difensore molto valido, che merita di giocare da titolare in Serie A. Per ora sta bene al Genoa, in futuro – conclude l’agente – si vedrà”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.