Lupi, Radio Celeste: “Gasperini alla Lazio? Ai tifosi piace Prandelli”

A Roma, sponda Lazio, il destino appare a tinte rossoblù. La sensazione è che Preziosi e Lotito si incontreranno altre volte nel corso dell’estate. A We are Genoa è intervenuta Roberta Lupi, direttrice di Radio Celeste: “L’eventuale arrivo di Gasperini alla Lazio potrebbe portare con se anche dei giocatori del Genoa come Pavoletti e Ansaldi. […]

Gasperini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Roma, sponda Lazio, il destino appare a tinte rossoblù. La sensazione è che Preziosi e Lotito si incontreranno altre volte nel corso dell’estate. A We are Genoa è intervenuta Roberta Lupi, direttrice di Radio Celeste: “L’eventuale arrivo di Gasperini alla Lazio potrebbe portare con se anche dei giocatori del Genoa come Pavoletti e Ansaldi. La scelta è di Lotito ma il peso di Igli Tare sarà determinante e il direttore albanese non è tanto entusiasta di Prandelli. La panchina della Lazio sarà collegata anche all’insediamento del nuovo ct il prossimo 7 giugno perché anche Ventura è un candidato nonostante i pessimi rapporti tra Lotito e Cairo“.

Chi è il candidato dei tifosi? “Il malcontento della piazza fa si che ogni scelta del presidente sia sbagliata a prescindere. I tifosi sono contenti del nome di Prandelli“.

Ansaldi sarà il primo rinforzo da Genova? “Ha un ingaggio importante ma le sue qualità sono indiscutibili. Dipenderà dalle esigenze del nuovo allenatore. I rapporti tra i due presidenti sono ottimi“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.