Lady Antonini: “Pentita per i tweet su Allegri? No, avevo voglia di sfogarmi”

Non è assolutamente pentita Benedetta Balleggi, moglie di Luca Antonini ex giocatore del Milan ora al Genoa. Lady Antonini lo ha spiegato a RTL 102.5 nel corso del programma “Password” riguardo ai suoi messaggi su Twitter sulla gioia per l’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina rossonera. Ecco quanto ripreso da Tmw. Benedetta, perché hai scritto quei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è assolutamente pentita Benedetta Balleggi, moglie di Luca Antonini ex giocatore del Milan ora al Genoa. Lady Antonini lo ha spiegato a RTL 102.5 nel corso del programma “Password” riguardo ai suoi messaggi su Twitter sulla gioia per l’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina rossonera. Ecco quanto ripreso da Tmw.

Benedetta, perché hai scritto quei messaggi contro Allegri?

 “Perché sì, perché avevo voglia di sfogare un senso di rabbia che avevo dentro un po’ di tempo. Ho visto mio marito stare male tutto l’anno scorso, si è presentata l’occasione ghiotta con l’esonero e quindi ho scritto quei tweet”.

Nessun pentimento da parte tua?

 “Sì, nessun pentimento, mi è piaciuto, mi sono liberata, mi sento meglio. Sono arrivati tweet come “che magra consolazione”, si sono scatenati. Tanti a mio sostegno che sembrava concordassero con il mio parere e tanti altri contro”.

Ma la moglie di qualche compagno di Luca al Milan ti ha mostrato solidarietà?

 “Assolutamente no, quando si è sulla barca non si può. Però secondo me in tante lo hanno pensato ma sono state zitte”.

Tuo marito ha detto che sei stata coraggiosa

 “Ma non lo so, valutate voi, non mi importa essere coraggiosa. Sono stato spontanea, questo sì”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.