La promessa di Foschi: “Vincere a Bologna per sorpassare la Samp”

“Immobile ha fatto bene in B con un gruppo costruito con una mentalità offensiva. Al Genoa ha trovato un nuovo tipo di gioco e si è dovuto abituare, deve crescere e aspettare il momento giunto con professionalità”. Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, intervenuto telefonicamente su Telenord in We Are Genoa ha parlato delle difficoltà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Immobile ha fatto bene in B con un gruppo costruito con una mentalità offensiva. Al Genoa ha trovato un nuovo tipo di gioco e si è dovuto abituare, deve crescere e aspettare il momento giunto con professionalità”. Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, intervenuto telefonicamente su Telenord in We Are Genoa ha parlato delle difficoltà incontrate dall’attaccante nel salto dal Pescara al Grifone.

Il dirigente ha poi parlato della lotta per non retrocedere: “La salvezza è stata raggiunta con numerose difficoltà, la paura era tanta ma è passata”. Foschi ha una promessa per il Popolo genoano: “A Bologna andremo per onorare il campionato e provare a sorpassare la Sampdoria perché per i tifosi sappiamo cosa voglia dire”. Foschi conclude tracciando un bilancio della stagione: “Sono stati commessi alcuni errori, il campionato è iniziato in salita ma siamo riusciti a portarlo a nostro favore. Il calcio è cambiato e le società sono aziende, quindi i presidenti sono i principali attori che si devono salvare. Preziosi se i conti non tornano interviene come è giusto che sia”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.