L’agente di Sampirisi: «Club inglesi interessati, ma il Genoa non lo cede»

Secondo quanto riportato dal Daily Mail erano presenti sabato scorso nella tribuna autorità di San Siro gli emissari di Chelsea, Liverpool e Manchester United per Mario Sampirisi, terzino destro del Genoa. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato Beppe Riso, agente del giocatore. Ti aspettavi potesse fare cosi bene? “Sinceramente si, ma il merito è del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail erano presenti sabato scorso nella tribuna autorità di San Siro gli emissari di Chelsea, Liverpool e Manchester United per Mario Sampirisi, terzino destro del Genoa. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato Beppe Riso, agente del giocatore.

Ti aspettavi potesse fare cosi bene?

“Sinceramente si, ma il merito è del Genoa che sono stati bravi a dargli fiducia. Loro puntano molto sui giovani e permettono di al giocatore di esprimersi e valorizzarlo”.

Lui ha esordito con Marino a San Siro e lì ha dimostrato grande maturità

“Il merito è suo ma anche del Genoa, sono molto bravi nel riconoscere i giovani promettenti”.

La Premier League ha messo gli occhi su di lui?

“Si è vero ma anche squadre italiane. Non mi stupisco che la Premier League abbia messo gli occhi su di lui, ha il tipico fisico che piace alla squadre inglesi”.

Ci sono osservatori che lo stanno seguendo come quelli del Chelsea e United…

“Si hanno mandano dei loro osservatori ma da qui a dire che a gennaio lo cercheranno non lo so. Anche perchè il Genoa non lo cede”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.