JURIC: “La vittoria nel derby? E’ come se avessimo vinto il campionato”

“Per me e per i miei ragazzi è come se avessimo vinto il campionato”. Ivan Juric è raggiante per vittoria nel derby Primavera: una partita grande rivincita dopo le due “scoppole” incassate all’andata e nella Viareggio Cup. “I ragazzi hanno lavorato tanto e hanno dimostrato che se li avessi avuti dall’inizio della stagione, avremmo potuto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Per me e per i miei ragazzi è come se avessimo vinto il campionato”. Ivan Juric è raggiante per vittoria nel derby Primavera: una partita grande rivincita dopo le due “scoppole” incassate all’andata e nella Viareggio Cup. “I ragazzi hanno lavorato tanto e hanno dimostrato che se li avessi avuti dall’inizio della stagione, avremmo potuto competere per obiettivi diversi”. Il Genoa è giunto con il trionfo odierno al settimo risultato utile consecutivo.

Il tecnico dei Grifoncini non nasconde qualche timore avuto durante la partita per il pareggio avversario. “Sì, ho avuto timore anche perché la Sampdoria è una squadra forte e ci ha battuto due volte nel corso della stagione. Però oggi abbiamo risposto bene agli avversari: è una vittoria meritata”. Chi è il migliore in campo? “Nessuno in particolare, perché abbiamo costruito un bellissimo spirito di gruppo. Anzi, posso dire che proprio questo spirito è stato il migliore in campo”.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.