JOSE’ CARCEGLIA: «Anche il Genoa ha svolto un sondaggio per Bolatti»

Il manager di Bolatti, Josè Carceglia, parla della possibilità che il giocatore approdi in Italia, anche alla Fiorentina, ecco le sue parole a Radio Toscana: “Ho sentito che la Fiorentina potrebbe essere interessata a Bolatti, ma ad oggi non c’è stato alcun contatto della Fiorentina con me… Se ho parlato con Corvino? Io no, non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il manager di Bolatti, Josè Carceglia, parla della possibilità che il giocatore approdi in Italia, anche alla Fiorentina, ecco le sue parole a Radio Toscana:

“Ho sentito che la Fiorentina potrebbe essere interessata a Bolatti, ma ad oggi non c’è stato alcun contatto della Fiorentina con me…

Se ho parlato con Corvino? Io no, non ho parlato con nessuno….

Penso che Bolatti andrà a giocare in Europa, la Fiorentina è una possibilità, a lui piacerebbe come gli piacerebbero altre squadre italiane, lui si sentirebbe molto bene in Italia. Penso che a gennaio possa venire in Europa, ci sono la Lazio, la Fiorentina, il Palermo, il Genoa aveva fatto un sondaggio.

In Spagna ci sono Villarreal, Espanyol, ma ci sono stati contatti anche di una squadra inglese…. Io non ho parlato con la Fiorentina, specifico che io non ho parlato, altri non so, l’Huracan non so…”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.