VIGORELLI: «Smentisco l’interessamento del Genoa per Abbiati»

Claudio Vigorelli, procuratore di Christian Abbiati, è stato contattato da TeleLombardia e ha parlato delle voci che lo vorrebbero lontano dal Milan dopo la rinascita di Nelson Dida: “Christian non è scontento, ha parlato con l’allenatore ed è tutto chiaro”. Si è parlato dell’interessamento del Genoa, ma Vigorelli smentisce questa ipotesi: “Non abbiamo parlato con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Claudio Vigorelli, procuratore di Christian Abbiati, è stato contattato da TeleLombardia e ha parlato delle voci che lo vorrebbero lontano dal Milan dopo la rinascita di Nelson Dida: “Christian non è scontento, ha parlato con l’allenatore ed è tutto chiaro”.

Si è parlato dell’interessamento del Genoa, ma Vigorelli smentisce questa ipotesi: “Non abbiamo parlato con nessuno, Christian rientra nei piani della società e lui non ha mai pensato di andare via dal Milan”.

Nelle gerarchie, ora, il portiere titolare sembra essere Dida:

“Ora Christian non è al 100%, quando a Gennaio partirà alla pari con gli altri valuterà Leonardo quali scelte tecniche fare”.

Il portiere rossonero quindi non è in partenza: “Non esiste nessun problema-Abbiati, il Milan è contento di averlo come lo è lui”, ha concluso Vigorelli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.