Francesco Baccini: “Lazio-Genoa partita da tripla”

“E’ una partita da tripla. La vostra è una squadra strana, da cui non si sa mai cosa aspettarsi”. Francesco Baccini ha formulato il pronostico per Lazio-Genoa che si giocherà lunedì sera ai microfoni de “I Laziali Sono Qua”. “Io ricordo . prosegue il celebre cantautore tifosissimo genoano – che all’andata, se aveste fatto tre/quattro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ una partita da tripla. La vostra è una squadra strana, da cui non si sa mai cosa aspettarsi”. Francesco Baccini ha formulato il pronostico per Lazio-Genoa che si giocherà lunedì sera ai microfoni de “I Laziali Sono Qua”. “Io ricordo . prosegue il celebre cantautore tifosissimo genoano – che all’andata, se aveste fatto tre/quattro gol nel primo tempo, non avreste rubato nulla. Invece è finita 1-0 per noi. Sicuramente la Lazio gioca molto bene a calcio, ma spreca anche tanto. Diciamo che se sono in serata i vostri giocatori di punta è dura. Penso a Mauri, a Candreva, a Klose…”.

Baccini si è poi soffermato sul presidente Preziosi: “E’ un buon presidente. Una parte della tifoseria lo contesta a spada tratta, ma io credo che negli ultimi anni non possiamo lamentarci dei piazzamenti ottenuti. Siamo arrivati in Europa League e abbiamo avuto tantissimi ottimi calciatori: da Borriello a Matri, da Criscito a Perin”.

Non poteva non mancare una nota polemica sui clamorosi errori arbitrali di cui è rimasto vittima il Grifone: “Diciamo che quest’anno abbiamo una buona squadra, che si è sempre ben comportata fino a quel furto subìto contro i vostri rivali cittadini della Roma. Ci hanno annullato un gol valido al 94°. Se fosse successo a parte invertite avrebbero dato sicuramente il gol. Anche contro il Napoli abbiamo dovuto subire un arbitraggio scandaloso. Peccato, perchè se perdi per demeriti tuoi è un conto, in questo modo fa rabbia. Il calo delle ultime giornate è coinciso anche con l’assenza di Perotti, che è il vero fulcro del nostro gioco”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.