FASCE a Pianetagenoa: «Abbiamo costruito diverse occasioni, ma è mancata la cattiveria sotto porta»

«Abbiamo costruito tre palle gol nel primo tempo, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle». Giovanni Fasce analizza ai microfoni di Pianetagenoa1893.net la prestazione dei suoi ragazzi a Modena. Il mister del Genoa Primavera giudica positivamente la prestazione e ha un solo appunto da fare: «E’ mancata la cattiveria sotto porta». E aggiunge: «Nel nostro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Abbiamo costruito tre palle gol nel primo tempo, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle». Giovanni Fasce analizza ai microfoni di Pianetagenoa1893.net la prestazione dei suoi ragazzi a Modena. Il mister del Genoa Primavera giudica positivamente la prestazione e ha un solo appunto da fare: «E’ mancata la cattiveria sotto porta». E aggiunge: «Nel nostro momento migliore abbiamo subito un contropiede avversario su un disimpegno sbagliato: il tiro è stato agevolato da una deviazione casuale che ha spiazzato Sommariva. Nella ripresa abbiamo cercato il pareggio: abbiamo avuto altre due occasioni, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare». Il mister rossoblù spiega: «Per il numero di occasioni create già il pareggio ci stava stretto. Siamo andati in difficoltà soltanto nell’occasione del gol e in un’altra nella ripresa: ma sono stati episodi casuali».

Fasce spiega anche l’episodio dell’espulsione. «Ho semplicemente fatto rilevare all’assistente dell’arbitro che c’era un errore tecnico commesso dal portiere avversario: aveva trattenuto a lungo il pallone in mano dentro l’area e avrebbe dovuto essere assegnata una punizione alla mia squadra. Non so cosa possa essere successo, fatto sta che sono stato espulso: forse c’è stato un fraintendimento, avevo solo espresso una mia legittima osservazione con toni pacati e non ho offeso nessuno. Comunque io e l’arbitro ci siamo chiariti a fine gara con molta serenità».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.