EDENILSON: “Ringrazio mister Gasperini per avermi dato subito fiducia”

“Il mio obiettivo è di restare qui. Mi piace tantissimo Genova e sto bene al Genoa”. Edenilson non dimostra assolutamente di avere la “saudade” e si sente tutto rossoblù: una dichiarazione d’amore per la Superba e il Grifone affermata durante la visita col compagno di squadra Falque alla Fiera Primavera nello spazio riservato alla Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il mio obiettivo è di restare qui. Mi piace tantissimo Genova e sto bene al Genoa”. Edenilson non dimostra assolutamente di avere la “saudade” e si sente tutto rossoblù: una dichiarazione d’amore per la Superba e il Grifone affermata durante la visita col compagno di squadra Falque alla Fiera Primavera nello spazio riservato alla Genoa Values Cup. “Sto disputando finora un’ottima stagione” prosegue l’esterno brasiliano. Di chi il merito? “Sicuramente mister Gasperini mi ha aiutato tantissimo e mi ha dato tanta fiducia, facendomi capire che ero importante per lui. Lo ringrazio davvero tantissimo”.

Il giocatore aggiunge: “Abbiamo sbagliato solo la gara contro il Chievo ma possiamo tornare in alto. Il campionato italiano ha diverse squadre allo stesso livello: lo dimostra il fatto che il Genoa si trova alla pari con diverse squadre”.

“Nel prossimo turno affronteremo l’Udinese, squadra dove sono passato. Spero di segnare un gol e di riuscire a vincere: sarebbe importante per tornare in corsa per l’Europa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.