Constant: «Il Genoa è una società  molto ambiziosa»

Ai microfoni di Primocanale sport ha parlato anche Vinetot: «Sono qui per imparare». E Merkel: «Spero di ritagliarmi un ruolo da protagonista»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giornata importante in casa rossoblù e inizio della nuova avventura nel Genoa per i centrocampisti Merkel e Constant e il difensore Vinetot. “Sono molto felice di avere la fortuna di giocare al Genoa. a me piace giocare a 3 o 4 anche dietro la punta. Il Genoa è una società molto ambiziosa” , ha detto l’ex centrocampista del Chievo.

E non vede l’ora di iniziare la sua avventura in maglia rossoblù anche il difensore Vinetot, prelevato dal Crotone: “Sono molto felice devo fare ancora esperienza. Io darò il 100% per il gruppo. Sono qui per imparare e per crescere”.

Felicità anche per il giovane tedesco Merkel: “Genova è una piazza importante, ho già giocato a Marassi col Milan e lo stadio è tra i migliori in Italia. Spero di ritagliarmi un ruolo da protagonista”.

Per Merkel l’accordo col Milan è ormai raggiunto, mentre per Constant e Vinetot rimangono da condurre in porto le procedure burocratiche e gli accordi con le società di provenienza. Limati questi dettagli, entrambi i giocatori saranno ufficialmente del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.