CAPOZUCCA: «Sono tornati i buoni rapporti tra MIlan e Genoa»

Milan e Genoa tornato a dialogare. Le due società hanno ripreso contatti sul mercato dopo un periodo di allontanamento ed ora sono disposti a camminare a braccetto nell’attuale finestra di mercato. I primi affari hanno giovato ambo le parti, e potrebbe nascere in futuro anche qualcos’altro. MilanNews.it ha contattato il direttore sportivo del Genoa, Stefano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Milan e Genoa tornato a dialogare. Le due società hanno ripreso contatti sul mercato dopo un periodo di allontanamento ed ora sono disposti a camminare a braccetto nell’attuale finestra di mercato. I primi affari hanno giovato ambo le parti, e potrebbe nascere in futuro anche qualcos’altro. MilanNews.it ha contattato il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca.

Direttore, ultimante i rapporti col Milan sono tornati ed essere buoni, come è ritornata la sintonia tra le due società?

“E’ tornata perché ci sono sempre stati buoni rapporti tra i due direttore sportivi. Magari in passato ci sarà stato poco feeling tra il presidente e il dottor Galliani, poi dopo hanno risolto tra di loro le incomprensioni. Si sono chiariti e hanno risolto tutto. Ma è giusto così perché il Genoa non può fare a meno di avere rapporti con le grandi squadre, e il Milan è una grande squadra”.

Di quale trattativa può essere più soddisfatto col Milan?

“La soddisfazione deve essere sempre reciproca secondo me. Quindi se sono state fatte delle cose è perché erano di reciproca soddisfazione”.

Il presidente Preziosi ha dichiarato che Boateng è del Genoa ma verrà girato in prestito, il Milan può sperare?

“Preferisco non parlarne”.

Zigoni resta o parte?

“Zigoni a mio modo di vedere è un buon giocatore, non è pronto per la massima categoria, andrà sicuramente a fare esperienza in serie B”.

Sokratis nasce come centrale, ma al Milan potrebbe avere più spazio come terzino. Secondo lei potrà fare lo stesso bene da esterno?

“Sokratis per me è un jolly difensivo, che ha qualità importanti, di grande prospettiva. Il greco è dotato di grande forza, velocità e buona tecnica. Per me può fare sia il centrale che l’esterno di difesa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.