Capozucca: «Gli attacchi faranno la differenza tra Genoa e Palermo»

“I due attacchi faranno la differenza in una partita che si prospetta divertente”. Stefano Capozucca, consulente di mercato del Genoa, ha presentato in un’intervista a Palermo24.net la gara di lunedì sera tra rossoblù e rosanero. “Nel Palermo – prosegue – mi piacciono molto Belotti, Vazquez e Dybala, sono giocatori importanti per questa squadra. Nel Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“I due attacchi faranno la differenza in una partita che si prospetta divertente”. Stefano Capozucca, consulente di mercato del Genoa, ha presentato in un’intervista a Palermo24.net la gara di lunedì sera tra rossoblù e rosanero. “Nel Palermo – prosegue – mi piacciono molto Belotti, Vazquez e Dybala, sono giocatori importanti per questa squadra. Nel Genoa invece, Perotti, Matri, Pinilla, Lestienne, faranno sicuramente bene. Insomma, gli attaccanti delle due squadre saranno decisivi.”

Capozucca conclude analizzando il cammino in campionato delle due squadre: “Il Palermo è partito sicuramente male, ma pur avendo perso a Verona e in casa con la Lazio ha dimostrato di saper giocare a livelli alti. Il Genoa invece è sicuramente in un buon momento di forma, è quinta in classifica e può sognare l’Europa, quindi lunedì si prospetta un incontro molto divertente”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.