CALAIO’: «Abbiamo vissuto emozioni forti nel derby»

Ed è arrivato subito il momento rossoblù di Emanuele Calaiò che ha infilato la freccia rossoblù del 2-0 alla Sampdoria: «E’ stata una grande serata – raccota al sito ufficiale del Genoa – per tutti. In campo abbiamo vissuto emozioni forti, e per i tifosi vincere un derby così è stato bellissimo. Volevamo muovere la classifica, assaporare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ed è arrivato subito il momento rossoblù di Emanuele Calaiò che ha infilato la freccia rossoblù del 2-0 alla Sampdoria: «E’ stata una grande serata – raccota al sito ufficiale del Genoa – per tutti. In campo abbiamo vissuto emozioni forti, e per i tifosi vincere un derby così è stato bellissimo. Volevamo muovere la classifica, assaporare giorni così».

L’arciere del Genoa racconta le sue caratteristiche: «Ho sempre cercato di adattarmi alle consegne, prima, seconda punta e all’esterno. Ho ancora negli occhi le immagini dell’esultanza collettiva alla fine. Era da tanto che non giocavo 90 minuti, segnare in una partita tanto importante, è stato un toccasana dopo l’infortunio che mi aveva bloccato per mesi. Con Gilardino eravamo compagni nell’Under 21, sapevo di poterci giocare insieme. Quando si è concretizzata l’offerta del Genoa, non ci ho pensato due volte».

Sabato arriverà il Livorno. «Proprio così. Sotto il profilo della preparazione, con il Livorno è più difficile che nel derby. E’ una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, dopo la promozione e un avvio che in pochi, forse, avevano pronosticato» conclude Calaiò.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.