BONUCCI: «All’Inter? Boh, chissà …Da interista mi farebbe piacere

Un futuro all’Inter? Chissà…Leonardo Bonucci, difensore del Bari, non si sbilancia. Intervistato da Sky Sport, relativamente al paragone con Bergomi risponde: “Io come Bergomi? Sicuramente è una grandissima coincidenza e speriamo mi possa portare ad emulare, tra virgolette, la carriera di Bergomi. All’Inter? Boh, chissà…Da interista mi farebbe piacere, poi sta alle società”. Questa per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un futuro all’Inter? Chissà…Leonardo Bonucci, difensore del Bari, non si sbilancia. Intervistato da Sky Sport, relativamente al paragone con Bergomi risponde: “Io come Bergomi? Sicuramente è una grandissima coincidenza e speriamo mi possa portare ad emulare, tra virgolette, la carriera di Bergomi. All’Inter? Boh, chissà…Da interista mi farebbe piacere, poi sta alle società”.

Questa per lui è stata la settimana del debutto in azzurro, culminata col ritorno alla vittoria del Bari dopo quattro turni: “Dopo l’esordio in Nazionale abbiamo portato a casa una vittoria senza subire gol. Quanto è stato importante Ventura? Penso sia stato fondamentale. Mi ha dato sicurezza e personalità, io tendo a costruire gioco da dietro e queste sono caratteristiche importantissime. Al Mondiale? Ci vado anche a piedi, in tutti i modi…”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.