BERTOLACCI: «Contro lo Stoke vogliamo chiudere in bellezza il tour inglese»

Andrea Bertolacci lancia una dichiarazione d’amore al Genoa e alla città di Genova dal sito ufficiale della società rossoblù «Genova mi è entrata dentro. Rispetto a Roma le persone sono più chiuse, ma è una città che va scoperta a poco a poco. E poi mi piace fare quattro passi nei parchi. Il verde e il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Bertolacci lancia una dichiarazione d’amore al Genoa e alla città di Genova dal sito ufficiale della società rossoblù «Genova mi è entrata dentro. Rispetto a Roma le persone sono più chiuse, ma è una città che va scoperta a poco a poco. E poi mi piace fare quattro passi nei parchi. Il verde e il mare, cosa volere di più? Genova, arrivo!». Parola del giocatore romano che si è insediato stabilmente nel Levante con la sua fidanzata.

Bertolacci incita i suoi compagni per l’ultimo impegno in Inghilterra, forse il più insidioso, sabato pomeriggio a Stoke on Trent. «Contro lo Stoke City è importante dare continuità alle prestazioni, stiamo subendo poco. E’ un’altra squadra di livello, più avanti nella preparazione. Obiettivi? Coincidono con quelli di squadra. Se poi arrivassero qualche gol e assist in più, vorrà dire che non farò lo schizzinoso».

Il centrocampista conclude con il suo rapporto con i compagni: «Ascolto e ammiro ragazzi come Antonelli, compagno di stanza, Manfredini, Portanova e tanti altri. Se posso, chiaro, dico la mia. Ci siamo messi a disposizione, stiamo cercando di aiutare i nuovi e il gruppo è una delle note migliori di questa prima parte». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.