Ballardini: “Vittoria meritata, ma guai a rilassarsi adesso”

"Non esiste una posizione tranquilla, vanno fatti almeno una quarantina di punti, la nostra è una buona posizione ma servono altre partite importanti" ha continuato il tecnico rossoblù

Davide Ballardini durante Genoa-Torino (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Serve un gol di Laxalt nel finale per permettere al Genoa di espugnare il Bentegodi e di portare a casa altri tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione e per prepararsi alla prossima, complicata sfida che vedrà il Grifone ospitare l’Inter di Luciano Spalletti. Nonostante la soddisfazione per la vittoria sofferta, mister Ballardini resta concentrato sull’obiettivo salvezza e invita tutti i suoi giocatori a mantenere i piedi per terra e a restare umili. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport nel post partita.

“Il Genoa ha fatto un primo tempo non bene, nelle due fasi di gioco c’era poco movimento. Nel secondo tempo il Genoa ha giocato meglio ed ha avuto più personalità, considerando la partita il Genoa ha meritato di vincere. Laxalt? Non ho mai temuto che andasse via, non ho mai parlato con i dirigenti del fatto che potesse andare via, di una sua eventuale uscita non si è mai parlato. Non esiste una posizione tranquilla, vanno fatti almeno una quarantina di punti, la nostra è una buona posizione ma servono altre partite importanti. Sappiamo che il nostro campionato è difficilissimo, se non sei attento ed umile rischi di fare ogni domenica delle brutte figure, guai a rilassarsi”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.