«Sicuramente è una sconfitta che arriva dopo una buona prestazione, il campo e chi ha visto la partita lo possono dire e sottolineare». Così Alessandro Agostini ai microfoni di Pianetagenoa1893.net dopo la sconfitta contro la Roma a Vado.
Il tecnico del Genoa Primavera analizza i lati positivi e negativi della gara dei suoi ragazzi: «Chiaramente quando perdi queste partite significa che c’è qualcosina che non è andato: forse in alcune situazioni siamo stati un po’ spreconi. Creiamo tanto e abbiamo avuto diverse situazioni importanti che vanno finalizzate, altrimenti resti sempre in balìa degli episodi. E gli episodi, se ti girano male e non hai già messo al sicuro il risultato, li paghi come accaduto oggi e come accaduto anche contro il Milan».
Il tecnico Agostini conclude: «Si vedono però tante cose buone in campo da parte dei ragazzi, quindi bisogna continuare così e ripartire da queste cose, analizzando bene le situazioni in cui invece abbiamo qualche difficoltà». Il Genoa giocherà sabato prossimo l’ultima gara dell’anno in trasferta contro il Sassuolo.