Due nuove fantastiche aste di Un Cuore Grande Così

In palio un cd dei The Five Faces con la versione rock dell'inno del Genoa con le firme di Ballardini e dei giocatori, e di 78 foto originali datate anni '80 - '90. Ultimi giorni per sostenere gli scopi benefici della Onlus rossoblù

277
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ultimissime aste!!!
Il gruppo musicale genovese e Genoano ‘The Five Faces’ ha realizzato un
incredibile, rarissimo, elegantissimo vintage PICTURE DISC (45 giri) contenente una rielaborazione rockeggiante del nostro inno; e quante copie ne hanno prodotte? Solo 15 e noi ne abbiamo 3 per voi!

E non solo: gli autori hanno pensato di far autografare da squadra e da mister Ballardini la copertina (fronte e retro) in modo da dargli un ulteriore valore intrinseco solo per gli aficionados di UCGC!

Thanks to Giovanni Villani della Fondazione Genoa e Dino Storace del Genoa.

Ecco quindi che potete fare le vostre offerte sotto questo post con una base d’asta di 15 euro fino a mercoledì 29 agosto alle 20:59, tutto il ricavato confluirà nel nostro totalone!

Nel contempo naturalmente vi ricordiamo come continuare a donare, donare, donare cliccando sul seguente link:
http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php
Grazie!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSI’

———————————————-

Questa sera, nell’ambito della consegna di alcune copie del libro “I racconti del Grifo” che si sta diffondendo a macchia d’olio, ho avuto il piacere di andare a trovare Giorgio Frulla che si è appunto fatto tramite a dei suoi amici dando seguito al cosidetto passaparola, grazie!

Ma il buon Giorgio non si è limitato a ciò ed ha pensato bene di omaggiare ad UCGC, oltre chè una brochure e una cartolina, la bellezza di 78 (!!) foto originali del Genoa datate anni ’80 – ’90! Che dire se non un GRAZIE grande così davvero!

Eccone quindi a vostra disposizione 5, tutte legate al ritorno in Europa dopo decenni da parte del Grifone nel 1991/92, e nella fattispecie la doppia sfida al batticuore tra Genoa e Real Oviedo. In ordine cronologico.

n. 1 il maccaronico cartello di benvenuto nella città delle Asturie
n. 2 le formazioni schierate a centrocampo prima dell’inizio della gara di andata, a fianco a Capitan Signorini ecco il nostro grande Simone Braglia
n. 3 il goal del momentaneo 1-0 siglato da Skuhravy nella gara di ritorno
n. 4 la palla del 3-1 definitivo dopo l’incredibile inzuccata di Skuhravy si sta insaccando, il boato più boato di sempre sta esplodendo come una bomba
n. 5 Thomasone esulta, vicini Fiorin e Cecchini pronti a placcarlo dopo la proverbiale capriola

Potete fare le vostre offerte con base d’asta di 5 euro fino a venerdì 31 agosto alle 20:59, ciò indicando il numero di foto su cui puntate, tutto il ricavato andrà ad aumentare il nostro totalone. Forzaaa

Nel contempo naturalmente vi ricordiamo come continuare a donare, donare, donare cliccando sul seguente link:
http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php
Grazie!

Lo staff di Un Cuore grande così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSI’

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.