Tosel diffida Lodi

Francesco Lodi è entrato in diffida. Il provvedimento è stato preso dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione ricevuta ieri dal centrocampista durante Catania-Genoa per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Quindi al prossimo cartellino giallo, Lodi sarà automaticamente squalificato per una giornata: la spada di Damocle del “giallo” pende anche su Gilardino, diffidato alcune settimane […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Francesco Lodi è entrato in diffida. Il provvedimento è stato preso dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione ricevuta ieri dal centrocampista durante Catania-Genoa per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Quindi al prossimo cartellino giallo, Lodi sarà automaticamente squalificato per una giornata: la spada di Damocle del “giallo” pende anche su Gilardino, diffidato alcune settimane fa. Nessun provvedimento contro i giocatori del Chievo, prossimo avversario del Grifone.

Infine il giudice sportivo ha usato la mano pesante nei confronti del Milan. A causa dei cori razzisti intonati da alcuni tifosi durante la partita con la Juventus, la società rossonera è stata condannata a disputare a porte chiuse la prossima partita contro l’Udinese e a pagare 50mila euro. Infine, dopo l’esame della prova tv, è stato squalificato per quattro giornate il difensore rossonero Mexes per aver colpito con un pugno all’altezza del collo lo juventino Chiellini, che è caduto dolorante al suolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.