Squalificati Jankovic e il viola Cerci

Il giudice sportivo ha squalificato Bosko Jankovic per una giornata. Il giocatore del Genoa, già diffidato, ha ricevuto ieri sera dall’arbitro Giannoccaro un cartellino giallo «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» come recita il comunicato stampa della Lega di A. L’esterno slavo non sarà dunque presente nella partita contro la Fiorentina domenica a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giudice sportivo ha squalificato Bosko Jankovic per una giornata. Il giocatore del Genoa, già diffidato, ha ricevuto ieri sera dall’arbitro Giannoccaro un cartellino giallo «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» come recita il comunicato stampa della Lega di A. L’esterno slavo non sarà dunque presente nella partita contro la Fiorentina domenica a Marassi.

E a proposito della società viola, è stato duramente sanzionato Alessio Cerci. Il giocatore è stato squalificato per tre giornate «per avere, al 21° del primo tempo, a distanza dall’azione di giuoco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con un calcio da tergo». L’infrazione è stata rilevata da un assistente dell’arbitro. Cerci dunque salterà la partita contro il Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.