Nessun genoano fermato dal giudice sportivo

Nessun provvedimento nemmeno per i rosanero siciliani; multata l'Udinese per aver ritardato l'inizio della partita al Ferraris


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come previsto il giudice sportivo non ha squalificato nessun giocatore del Genoa che potrà quindi andare a Palermo con tutti gli effettivi. Anche in casa rosanero nessuno è stato fermato. 

Tra i provvedimenti presi dal giudice segnaliamo i mille euro comminati all’Udinese in quanto la scorsa domenica ha “ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti”.

Ecco l’elenco dei giocatori che dovranno saltare il prossimo turno di campionato: ANGELLA (Udinese), BIAGIANTI (Catania), BLASI e ZANON (Pescara), CIANI  (Lazio), DE ROSSI e TOTTI (Roma), DEL GROSSO (Atalanta), PEREIRA BARRAGAN (Inter), PIZARRO (Fiorentina).  

Tra le società, oltre all’Udinese multe anche alla Roma (25 mila euro) perché i suoi tifosi hanno cantato cori razzisti e lanciato petardi e bottiglie di plastica verso la tifoseria juventina; alla Juventus (15 mila euro) perché i suoi sostenitori hanno lanciato petardi e bottiglie di plastica verso la tifoseria romanista e al Pescara (3 mila euro) per lancio di un bengala in campo da parte dei tifosi. 

Tra gli allenatori, ammonito con diffida il tecnico del Bologna per Pioli per aver contestato una decisione dell’arbitro uscendo dall’area tecnica. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.