Nell’Empoli squalificato il difensore Hysaj

L’Empoli, prossimo avversario del Genoa, domenica dovrà fare a meno del difensore albanese Hysaj fermato per una giornata dal giudice sportivo. Non avendo giocato, ovviamente nessun giocatore rossoblù ha subito sanzioni: per la gara in Toscana tutti presenti compresi i diffidati Kucka, Rincon e Falque. Ecco l’elenco degli altri giocatori squalificati tutti per un turno: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Empoli, prossimo avversario del Genoa, domenica dovrà fare a meno del difensore albanese Hysaj fermato per una giornata dal giudice sportivo. Non avendo giocato, ovviamente nessun giocatore rossoblù ha subito sanzioni: per la gara in Toscana tutti presenti compresi i diffidati Kucka, Rincon e Falque.

Ecco l’elenco degli altri giocatori squalificati tutti per un turno: Torosidis e Yanga Mbiwa della Roma, Aquilani della Fiorentina, Capelli del Cesena, Conti e Joao Pedro del Cagliari, Gazzola del Sassuolo, Parolo della Lazio, Rispoli del Palermo e Stendardo dell’Atalanta.

Per quel che riguarda le società ammenda di 30 mila euro alla Roma (per avere suoi sostenitori acceso nel proprio settore alcuni petardi, lanciato nel recinto di giuoco due petardi ed una bottiglia di plastica e lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria tre bengala; per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto reiteratamente uso di una apparecchiatura rice-trasmittente; per avere suoi sostenitori indirizzato un fascio di luce-laser sul direttore di gara); di 8 mila euro alla Juventus (per avere suoi sostenitori lanciato tre bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria); e di 3 mila euro all’Atalanta (per avere suoi sostenitori acceso alcuni fumogeni e fatto esplodere un petardo nel proprio settore).

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.