Marco Rossi diffidato

Ennesima tegola disciplinare per il Genoa. Marco Rossi è stato diffidato dal giudice sportivo «per proteste nei confronti degli ufficiali di gara», come spiega il comunicato ufficiale della Lega di A. In aggiunta ha ricevuto una multa di 1500 euro. Il capitano ha protestato durante la partita di sabato scorso contro il Parma a Marassi: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ennesima tegola disciplinare per il Genoa. Marco Rossi è stato diffidato dal giudice sportivo «per proteste nei confronti degli ufficiali di gara», come spiega il comunicato ufficiale della Lega di A. In aggiunta ha ricevuto una multa di 1500 euro. Il capitano ha protestato durante la partita di sabato scorso contro il Parma a Marassi: «sanzione aggravata perché capitano della squadra» sottolinea la nota della Lega. Al prossimo cartellino giallo sarà di conseguenza squalificato per una giornata: dunque Rossi potrebbe saltare la gara contro la Juventus, se sarà ammonito contro il Lecce.

Nel Lecce, prossimo avversario del Grifone, Gennaro Del Vecchio e David Di Michele. Il primo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Di Michele ha avuto anche una multa di 2mila euro «per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria» conclude la nota della Lega.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.