Due giornate di squalifica a Sturaro, diffidato Burdisso

Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Stefano Sturaro. Il centrocampista del Genoa riporta che il provvedimento è stato preso “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Inoltre è stato diffidato Burdisso: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Stefano Sturaro. Il centrocampista del Genoa riporta che il provvedimento è stato preso “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Inoltre è stato diffidato Burdisso: al prossimo giallo scatterà automatica la squalifica per una giornata.

 Inoltre Tosel ha squalificato per una giornata: Bonera (Milan), Medel (Inter), Meggiorini (Torino, con ammenda di 2mila euro), Conti (Cagliari), Jorginho (Napoli), Kone (Udinese), Totti (Roma). Ammenda di 30mila euro alla Roma a vario titolo, tra cui i cori e striscioni contro i tifosi napoletani; altri 15 mila euro per altri cori contro i tifosi azzurri.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.