Burdisso fermato per un turno

Nicolas Burdisso dovrà assistere dalla tribuna al posticipo di lunedì prossimo all’Olimpico con la Lazio. Il difensore argentino, espulso per doppia ammonizione sabato, è stato infatti squalificato per una giornata. Nessun provvedimento nei confronti della Lazio. Ecco gli altri giocatori squalificati dal giudice sportivo, tutti per un turno: Donkor dell’Inter, Manolas e Florenzi della Roma, Sansone, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nicolas Burdisso dovrà assistere dalla tribuna al posticipo di lunedì prossimo all’Olimpico con la Lazio. Il difensore argentino, espulso per doppia ammonizione sabato, è stato infatti squalificato per una giornata. Nessun provvedimento nei confronti della Lazio.

Ecco gli altri giocatori squalificati dal giudice sportivo, tutti per un turno: Donkor dell’Inter, Manolas e Florenzi della Roma, Sansone, Berardi e Zaza del Sassuolo, Saponara e Croce dell’Empoli, Andelkovic del Palermo, Destro del Milan, Di Natale dell’Udinese, Gazzi del Torino, Lichtsteiner della Juventus e Silvestre della Sampdoria.

Tra le società sanzionate l’Inter (30 mila euro per avere suoi sostenitori effettuato un nutrito lancio di bottiglie di plastica piene d’acqua, accendini ed una moneta sul terreno di giuoco in direzione di un arbitro addizionale, che non veniva colpito) e il Cesena (10 mila euro, per avere suoi sostenitori lanciato una bottiglia di plastica piena d’acqua verso il portiere della squadra avversaria, che non veniva colpito).

 

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.