A Napoli tutti presenti

Come previsto, il giudice sportivo non ha squalificato alcun giocatore del Genoa che, dunque, per la trasferta di Napoli di domenica prossima (fischio di inizio alle 18) potrà contare su tutti gli effettivi della rosa, esclusi ovviamente gli infortunati. Lo stesso discorso vale anche per i partenopei che non hanno subito squalifiche. Ecco l’elenco dei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come previsto, il giudice sportivo non ha squalificato alcun giocatore del Genoa che, dunque, per la trasferta di Napoli di domenica prossima (fischio di inizio alle 18) potrà contare su tutti gli effettivi della rosa, esclusi ovviamente gli infortunati. Lo stesso discorso vale anche per i partenopei che non hanno subito squalifiche.

Ecco l’elenco dei giocatori fermati tutti per un turno: Dainelli del Chievo, Palacio dell’Inter, Rosi del Frosinone, Toloi dell’Atalanta e Chochev del Palermo.

Per quel che riguarda le società, infine, ammenda di 5 mila euro al Palermo “per avere suoi sostenitori, al 27° ed al 43° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco tre fumogeni e tre bottiglie d’acqua semipiene, di 5 mila euro anche alla Roma “a titolo di responsabilità oggettiva per avere introdotto nel recinto di giuoco e fatto permanere nel corso dell’intera gara cinque persone non autorizzate”, di 3 mila euro al Bologna “a titolo di responsabilità oggettiva per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa cinque minuti”, e di 2 mila euro al Carpi “per avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia di plastica semipiena”.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.