Vittorie per Allievi e Giovanissimi

Weekend di buone prestazioni nel settore giovanile rossoblù. Oltre al pareggio della Primavera contro lo Spezia (partita terminata 0-0 sul campo de La Sciorba), anche le rimanenti compagini hanno portato a casa punti disputando gare di buon agonismo. Vincono 2-0, sul campo di casa, gli Allievi Nazionali contro il Bra grazie alle reti di Tammaro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Weekend di buone prestazioni nel settore giovanile rossoblù. Oltre al pareggio della Primavera contro lo Spezia (partita terminata 0-0 sul campo de La Sciorba), anche le rimanenti compagini hanno portato a casa punti disputando gare di buon agonismo. Vincono 2-0, sul campo di casa, gli Allievi Nazionali contro il Bra grazie alle reti di Tammaro e Cipro. I Grifoncini si posizionano così al 4° posto in calssifica, preparandosi ad affrontare la Juventus in trasferta il prossimo fine settimana.

Ottima partita anche per i Giovanissimi Nazionali che, sempre contro la formazione del Bra, chiudono l’8a giornata di ritorno 4-1 (3 reti Bianchi a seguire Proto) accorciando le distanze dalla Sampdoria (2a in classifica). Ostico per i Giovanissimi il prossimo incontro in calendario, i rossoblù se la dovranno vedere infatti con la capolista Juventus in casa dei bianconeri.

Continua la striscia positiva di risultati.  Ad allinearsi ai festeggiamenti anche i Giovanissimi Regionali che stendono 3-0 il Loanesi San Francesco. A segnare per i rossoblù Cambiaso, Rpvido e Gibilterra.

Di seguito gli altri risultati:

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B: Genoa-Don Bosco Spezia 2-0

 ESORDIENTI 2^ ANNO LEVA 2002 GIRONE A: Figenpa-Genoa 0-3

 ESORDIENTI 1^ ANNO LEVA 2003 GIRONE A: Genoa-Multedo 8-2

 PULCINI 3^ ANNO LEVA 2004 GIRONE E: Praese-Genoa 0-3

 PULCINI 2^ ANNO LEVA 2005 GIRONE C: Genoa-Polis Genova 1993 10-1

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.