Vittoria per gli Allievi di Chiappino contro il Parma

Dopo il successo per 1-0 (Panico) della Primavera nella trasferta di Vercelli e in attesa del big match che vedrà i ragazzi di Fasce sfidare sabato la Juventus allo Sciorba Stadium (ore 15, ingresso 5 euro, gratuito sotto 8 anni), prima e meritata vittoria in campionato per gli Allievi Nazionali di mister Chiappino, che hanno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo il successo per 1-0 (Panico) della Primavera nella trasferta di Vercelli e in attesa del big match che vedrà i ragazzi di Fasce sfidare sabato la Juventus allo Sciorba Stadium (ore 15, ingresso 5 euro, gratuito sotto 8 anni), prima e meritata vittoria in campionato per gli Allievi Nazionali di mister Chiappino, che hanno superato il Parma 2-1 (Fassone, Matarese) raggiungendolo a quota 4 punti.

Nonostante la sconfitta in trasferta per 3-1 (rete di De Paoli) per mano dello Spezia, gli Allievi B rimangono nelle zone alte della classifica, condividendo il quinto posto con il Torino. I ragazzi di Bettella cercheranno velocemente il riscatto nella trasferta di Pisa in programma il 5 ottobre. Un punto contro lo Spezia per i Giovanissimi Nazionali, che pareggiano 1-1 (Pellegri) e scivolano al terzo posto, appena dietro le due squadre torinesi prime a pari merito.

Nella terza giornata di andata, vittoria di misura per i Giovanissimi Regionali contro la Virtus Entella; a condannare la squadra di Chiavari è la marcatura di Esposito. Ottimo secondo posto nel torneo Lamioni per gli Esordienti, mentre i Pulcini 2004 si classificano quarti nel Memorial Prisco e primi nel torneo A.C. Internazionale. Gradino più alto del podio per la leva 2005 nella Sestrese Cup e, infine, terza posizione per la leva 2006 e bel secondo posto per la leva 2007 nella Fflab Cup.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.