Vittoria a Novara per gli Allievi nazionali

Copertina agli Allievi nazionali di mister Fasce nel fine settimana, protagonisti di una importante vittoria a Novara (2-1) che consolida il secondo posto, a tre dalla Juve e più quattro sulle terze. Mandraccio e Panico sono stati gli esecutori materiali di un successo conquistato attraverso la prova positiva dei ragazzi scesi in campo, l’ultima di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Copertina agli Allievi nazionali di mister Fasce nel fine settimana, protagonisti di una importante vittoria a Novara (2-1) che consolida il secondo posto, a tre dalla Juve e più quattro sulle terze. Mandraccio e Panico sono stati gli esecutori materiali di un successo conquistato attraverso la prova positiva dei ragazzi scesi in campo, l’ultima di una lunga serie, ma anche della spinta propulsiva dell’intero gruppo ai vertici dall’inizio del torneo. E se il derby della Primavera è andato male, i rossoblù si sono rifatti nella categoria Esordienti 2001. Nella finale del Trofeo Città d’Imperia i grifoncini hanno battuto la Sampdoria con il punteggio di 1-0, grazie a una rete di Pellegri autentico mattatore della manifestazione (cinque reti in totale).

Successi larghi per le rappresentative dei Giovanissimi regionali con la vittoria in trasferta per 7-0 sul Football Genova Calcio (3 Gibilterra, Trabacca, Raja, Fasce, Girgi) e per la squadra di fascia B per 3-0 sul campo del Ligorna (doppietta del solito Pellegri e sigillo di Fabbri).

Altri risultati

Esordienti 2° anno leva 2002: Rivarolese-Genoa 1-9

Esordienti 2002: Genoa-Villavernia 14-0

Esordienti 1° anno leva 2003: Sampierdarenese-Genoa 1-6

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.