Terzo successo della leva 2000 del Genoa. Domani la Scuola calcio al Ferraris

Due vittorie e un pareggio sul terreno di Bavari, ai Piani di Ferretto. Vittoria con l’Internazionale Genova per 4-0, pareggio per 1-1 con la Cairese e nuova vittoria, per 4-1 col Borgoratti. Con 7 punti in 3 partite i rossoblù di Ferrera e Marzi vincono il quadrangolare amichevole di Bavari. Di spicco la prova di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due vittorie e un pareggio sul terreno di Bavari, ai Piani di Ferretto. Vittoria con l’Internazionale Genova per 4-0, pareggio per 1-1 con la Cairese e nuova vittoria, per 4-1 col Borgoratti. Con 7 punti in 3 partite i rossoblù di Ferrera e Marzi vincono il quadrangolare amichevole di Bavari. Di spicco la prova di Bianchi, al rientro dopo essere stato reduce da un incidente, con lui in evidenza un sorridente e baldanzoso Vulpes, Vargiu, ultimamente alleggerito nel fisico, e “roccia” Muzzonigro, solito baluardo centrale di difesa. Seppure questo avesse il carattere da amichevole, per la leva 2000, è il terzo successo su sei tornei da inizio stagione.

Domani alle ore 15, allo Stadio Ferraris, servizio fotografico e filmato della Scuola Calcio Barabino&Partners: 150 atleti delle leve dal 1998 al 2003, 30 dirigenti, 20 allenatori e tecnici. Tutti sotto la regia di Tano Press.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.