Tante vittorie per il settore giovanile del Genoa

Oltre alla Primavera, successi anche per le Under 15, 16 e 17

Luca chiappino allenatore dell'Under 17 rossoblù (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non c’è soltanto la vittoria della Primavera a Crotone nel carniere del settore giovanile del Genoa. Ha conquistato tre punti fuori casa anche l’Under 17 del tecnico Chiappino, che ha superato il Novara (2-1, Raja, Seno) ed è al secondo posto con il Sassuolo.

L’Under 16 ha passeggiato contro il Trapani (7-0). Reti: 2 Salcedo, Gasco, Rimoli, Di Bella, Malltezi, Evangelista). I ragazzi rossoblù sono in testa a pari merito con la Fiorentina. Anche l’Under 15 ha sconfitto 2-0 il Trapani con reti di Cassata e Zanoli.

Vittoriosi anche i Giovanissimi sul campo del Savona (2-1, Bolcano, Piccardo) e i Giovanissimi B contro l’Imperia (7-0, 2 Polito, 2 Palella, Rimondo, Moscatelli, Hysa). Buon punto con il Genova Calcio (0-0) per l’Under 14 Femminile inserita nel torneo dei Giovanissimi B. Nel campionato Giovanissime invece, l’Under 14 Femminile passeggia nel derby con la Sampdoria (18-0, 5 Parodi, 3 Abate, 3 Massa, 2 Giampieri, 2 Tassi, Guardo, Olanda, Romano). Successo per 3-0 (Lipani, Pastorino, Bombaro) dell’Under 12 sulla Praese. Gli Esordienti si sono classificati sesti nel 5° Memorial Puleo, mentre i Pulcini 2008 sono usciti al girone eliminatorio della 1ª Sportivissimo Cup.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.